Panasonic P9, smartphone Android Nougat da 5 pollici con CPU quad-core

Panasonic P9, smartphone Android Nougat da 5 pollici con CPU quad-core

Panasonic P9 per l'equivalente di meno di 100 euro offre un display IPS da 5 pollici, vetro Asahi Dragonglass, batteria da 2210mAh, chipset quad-core da 1.1GHz, 1GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamere da 8MP e 5MP.

 

Scritto da , il 09/09/17

Seguici su

 
 

Panasonic qualche giorno dopo l'IFA 2017 ha presentato un nuovo smartphone di fascia bassa in India, il Panasonic P9.

Panasonic P9 è uno smartphone con un display IPS da 5 pollici di risoluzione FWVGA (480x854 pixel) protetto da vetro Asahi Dragonglass e viene alimentato da una batteria da 2210mAh e dal chipset MediaTek MT6737M con processore quad-core con clock a 1.1GHz, con 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile (per altri 32GB).

Il comparto fotografico di Panasonic P9, che pesa 144 grammi, offre una fotocamera principale posteriore da 8 megapixel con autofocus, apertura F2.0 e flash LED ed una fotocamera frontale secondaria da 5 megapixel con apertura F2.4. In termini di connettività, il Panasonic P9 offre 4G VoLTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e radio FM.

Il telefono esegue il sistema operativo Android 7.0 Nougat fuori dalla scatola. Panasonic P9 è dotato di una funzionalità "Quick Switching" che consente agli utenti di accedere alle applicazioni utilizzate più di recente piu' facilmente. Inoltre, viene fornito con la funzione "Risposta veloce" che consente agli utenti di rispondere ai messaggi direttamente dalla notifica senza aprire l'applicazione di riferimento.

"Noi a Panasonic crediamo in una grande combinazione di stile e design in modo che corrisponda all'eleganza dell'utilizzatore. P9 è dotato di tutto ciò di cui hai bisogno per catturare il mondo attorno a te senza problemi e mantenere tutto quello che ami. Progettato per i consumatori sempre in movimento, il device offre un'esperienza multitasking senza problemi con l'ultima versione Android Nougat 7.0" ha commentato Pankaj Rana, capo della divisione Mobility di Panasonic India.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Panasonic P9 viene offerto in India nei colori Black e Champagne Gold al prezzo di INR 6290 (90 euro circa).

 
Panasonic P9
Panasonic P9
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Panasonic P9, smartphone Android Nougat da 5 pollici con CPU quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?