Philips quattro volte premiata ai CES Innovations Awards 2015

Philips quattro volte premiata ai CES Innovations Awards 2015

Philips quattro volte premiata ai CES Innovations Awards 2015 per i prodotti tra cui speakers e soundbar: soundbar Philips Fidelio B5, le cuffie Philips Fidelio M2 Bluetooth, gli Speaker Bluetooth FL3X e ShoqBox Mini. Scopriamo questi prodotti vincenti.

 

Scritto da , il 15/11/14

Seguici su

 
 

Woox Innovations ha annunciato che quattro dei nuovi prodotti Philips sono stati premiati con l'International CES Innovations Design and Engineering Award per l’anno 2015 dalla CEA - Consumer Electronics Association.

Ecco i premi della Philips che sono stati premiati:

- La soundbar Philips Fidelio B5 con Surround on Demand vince nella categoria Home Theather
- Le cuffie Philips Fidelio M2 Bluetooth (M2BT) vince nella categoria Cuffie
- Philips FL3X Bluetooth Speaker vince nella categoria Media Player Portatile e Accessori
- Philips ShoqBox Mini Bluetooth Speaker vince nella categoria Media Player Portatile e Accessori

Il CES Innovations Design and Engineering Awards è un concorso annuale che premia I prodotti di elettronica di consumo con design e tecnologia di livello superiore. 

 
con l'International CES Innovations Design and Engineering Awar
 con l'International CES Innovations Design and Engineering Awar
 

Conosciamo i prodotti Philips vincitori

La soundbar Philips Fidelio B5 con Surround on Demand è l'ultima novità in ordine di tempo nella gamma premium Philips Fidelio, ideale per chi vuole vivere in casa propria una esperienza cinematografica completa. La soundbar e i due altoparlanti wireless removibili possono essere utilizzati anche come altoparlanti Bluetooth indipendenti. Il modello Fidelio B5 restituisce un suono nitido e cristallino per musica, film e programmi televisivi. La barra audio principale comprende le tecnologie Bluetooth aptX e AAC per lo streaming ad alta fedeltà e NFC per il collegamento facile con i dispositivi compatibili. Soundbar Philips Fidelio B5 con Surround on Demand è disponibile da ottobre nei principali mercati europei e in Italia da Marzo 2015. Prezzo suggerito al pubblico di Euro 799 (IVA Inclusa).

Le cuffie Philips Fidelio M2 Bluetooth (M2BT) - Vincitrici nella categoria Cuffie - uniscono la libertà della tecnologia Bluetooth alla qualità del suono del brand Fidelio. Sono dotate di NFC e di Bluetooth 4.0 compatibile con qualsiasi dispositivo Bluetooth, anche se non compatibile con NFC. L'archetto esterno è composto da un particolare materiale realizzato con un nastro di fibre rinforzate, mentre i padiglioni in schiuma effetto memoria, rivestiti in pelle, promettono un'indossabilità confortevole. Le cuffie Philips Fidelio M2BT sono costruite con driver altoparlanti al neodimio da 40 mm ad alta intensità magnetica che per un'ampia gamma dinamica. Le cuffie Philips Fidelio M2BT sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 249,99 euro.

Philips FL3X Bluetooth Speaker - Vincitore nella categoria Media Player Portatile e Accessori - è un altoparlante Bluetooth FL3X (BT2000) robusto, pieghevole e tascabile per essere portato con sé. E' possibile ottenere bassi più pieni e una migliore esperienza audio espandendo l'altoparlante facendone scorrere i lati verso l'esterno. E’ facilmente collegabile ai dispositivi mobili attraverso il Bluetooth. L'altoparlante FL3X sarà disponibile in Italia nella primavera 2015 a un prezzo suggerito al pubblico di 39 euro e in quattro colori vivaci: verde lime e nero, bianco e nero, rosso e nero, blu e verde.

Philips ShoqBox Mini Bluetooth Speaker - Vincitore nella categoria Media Player Portatile e Accessori - si aggiunge alla famiglia di altoparlanti Bluetooth di Philips. Progettato per essere portato ovunque, ShoqBox Mini è resistente all’acqua e la tecnologia anti-clipping consente l’ascolto di musica ad alto volume senza il rischio di distorsione del suono. Offre inoltre una connessione Auto-in che permette di collegare altri dispositivi. Un microfono incorporato consente di effettuare chiamate in vivavoce. ShoqBox Mini sarà lanciato in Nord America a novembre 2014 con un prezzo suggerito al pubblico di 59.99 dollari.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Philips quattro volte premiata ai CES Innovations Awards 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?