TechWatch L1 alias Lady One, nuovo smartwatch femminile da Techmade

TechWatch L1 alias Lady One, nuovo smartwatch femminile da Techmade

Techmade annuncia il nuovo smartwatch femminile Lady One: smartwatch elegante e con molte funzioni pensato per le donne.

 

Scritto da , il 20/07/16

Seguici su

 
 
Techmade presenta in Italia il nuovo smartwatch Lady One codificato come TechWatch L1. Si tratta di uno smartwatch progettato e realizzato per un pubblico femminile e disponibile al prezzo di listino di 159 euro. E' compatibile sia con Android (4.2 o superiore), sia con iOS (7 o superiore) e anche con Windows Phone OS.

Lo smartwatch Lady One si caratterizza da un design costellato da piccoli brillantini con possibilità di scegliere tra cinturino dorato o in eco-pelle colorata.
Troviamo un display touchscreen da 1.22 pollici ad alta sensibilità per una risoluzione di 240x240 pixel.

Grazie allo standard Bluetooth presente potremmo connettere lo smartwatch con altri dispositivi sfruttando le conessioni di tipo Bluetooth 4 e 3.0, potendo cosi ricevere chiamate e messaggi direttamente sul nostro polso.


 
Lady One
Lady One
 
Tre le altre funzioni interessanti troviamo sleep monitor, per monitorare e analizzare la fase di sonno, il cardiofrequenzimetro per misurare i battiti cardiaci durante le attività fisiche cosi come durante il riposo, il pedometro per conteggiare i passi effettuati, funzione antifurto con attivazione sonora qualora lo smartphone si trovi a pià di 10 metri da noi.

Riguardo all'utilizzo, Bluetooth Music Remote Control permette di riprodurre la nostra musica direttamente con comandi dallo smartwatch mentre Smart Wake-Up è un sistema di accensione display intelligente che permette di accedere lo smartwatch con un semplice gesto del braccio.

La confezione di vendita include oltre allo smartwatch, ricarica a induzione, cavo usb e un comodo powerbank da 400mAh. I prodotti Techmade sono acquistabili comodamente anche su Amazon (clicca qui per la pagina dedicata)

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TechWatch L1 alias Lady One, nuovo smartwatch femminile da Techmade


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?