OnePlus One: oggi 17 Novembre nuova Vendita Flash

OnePlus One: oggi 17 Novembre nuova Vendita Flash

 

Scritto da , il 17/11/14

Seguici su

 
 

OnePlus ha indetto per oggi, Lunedì 17 Novembre 2014, dalle ore 17 alle ore 18 italiane, i preordini-flash del nuovo OnePlus OneL’azienda ha dovuto posticipare a questa nuova data i preordini, perchè l'ultima volta ha avuto problemi con i server che a quanto pare non hanno retto il carico di utenti pronti a comprare il nuovo smartphone.

Oggi 17 Novembre 2014 a partire dalle ore 17.00 Italiane sarà quindi possibile acquistare la versione Nera da 64 GB al prezzo di 299 euro liberamente,  senza inviti.

OnePlus One che è un dispositivo caratterizzato da un display con diagonale di 5,5 pollici LED IPS, risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel protetta da un vetro Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 3 GB di memoria RAM, batteria da 3100 mAh, GPU Adreno 330 e fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e sensore realizzato da Sony.

Vi ricordiamo che potrete acquistare OnePlus One in questa pagina, mentre in attesa delle ore 17 vi invitiamo a guardare la nostra video recensione del prodotto qui.

 
OnePlus One
OnePlus One
 

OnePlus, uno dei nuovi produttori di smartphone nascenti dalla Cina, ha venduto mezzo milione di unità del suo smartphone di fascia alta denominato OnePlus. In vendita dal mese di aprile, il produttore spera di arrivare ad un milione di dispositivi venduti entro la fine dell'anno.

Con soli due mesi che ci separano dalla fine di quest'anno, OnePlus spera che la prossima stagione di vacanze innescherà una manna di ordini per il suo smartphone di punta, in vendita per soli 299 dollari. Carl Pei, co-fondatore e direttore di OnePlus, ha detto a Forbes che le spedizioni continuano a crescere, anche se il profitto rimane per la società rimane "sfuggente" poichè il guadagno per la scoietà da ogni dispositivo venduto è di soli 10 dollari.

La politica di vendita dei prodotti in futuro però cambierà. "Questo non è il modo in cui continueremo a fare soldi in futuro", ha spiegato a Forbes. "E' solo per mantenerci attivi ora." OnePlus ha comunque in programma di fare soldi veri attraverso la vendita di accessori e software.

OnePlus One: il nostro unboxing, primo avvio e prime impressioni

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus One: oggi 17 Novembre nuova Vendita Flash


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?