Jolla presenta ufficialmente il primo Tablet con Sailfish OS

Jolla presenta ufficialmente il primo Tablet con Sailfish OS

 

Scritto da , il 19/11/14

Seguici su

 
 

Jolla presenta ufficialmente il primo Tablet con sistema operativo Sailfish OS che arriverà sul mercato solamente se riscuoterà interesse e successo tramite la campagna aperta sul sito Indiegogo.

Già da giorni l’azienda tramite i propri canali Social aveva annunciato qualcosa di grande in arrivo ed oggi arriva l’ufficializzazione del nuovo Jolla Tablet.

Jolla Tablet adotta un display da 7,85 pollici LED IPS con risoluzione di 2048 x 1536 pixel che si trasformano in 330 pixel per pollice mentre il processore che gestisce il tutto è un Quad Core a 64 Bit da 1,8 Ghz realizzato da Intel e supportato da 2 GB di memoria RAM.

 
 
Jolla Tablet 2
Jolla Tablet 2
 

Internamente troviamo 32 GB di memoria espandibili via Micro SD, batteria da 4300 mAh e Sailfish OS 2.0 che, come saprete, è in grado di eseguire la maggior parte delle applicazioni sviluppate per il sistema operativo Android.

Il dispositivo è inoltre dotato di una fotocamera anteriore da 2 megapixel ed una posteriore da 5 megapixel.

Se siete interessati al prodotto potrete contribuire alla campagna aperta al seguente indirizzo in cui il prodotto è acquistabile per le prime 1000 unità al prezzo di 189 dollari mentre successivamente diventeranno 199 dollari.

Leggi anche:
 
Jolla Tablet 3
Jolla Tablet 3
 

Le spedizioni sono programmate per il 2015, vi lasciamo al video ufficiale di presentazione del prodotto.

Leggi anche:

Jolla Tablet Official



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jolla presenta ufficialmente il primo Tablet con Sailfish OS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?