Nixie, il drone con fotocamera che si indossa al polso

Nixie, il drone con fotocamera che si indossa al polso

 

Scritto da , il 21/11/14

Seguici su

 
 

Il mondo dei droni è fortemente in crescita, al giorno d’oggi vengono utilizzati in ambito militare o esplorativo ma cosa pensereste se vi dicessimo che esiste un mini drone che si indossa al polso e si può utilizzare per farci scattare foto oppure registrare video? Ecco Nixie! 

Nixie è un’idea attualmente in fase di sviluppo che unisce la tecnologia e la praticità in un solo dispositivo che possiamo portarci sempre al polso.

In poche parole si tratta di un Drone in grado di collegarsi al nostro Smartphone molto probabilmente grazie alla connettività Bluetooth o alla tecnologia Wi-Fi ed in grado di volare e sfruttare la fotocamera per seguirci realizzando dei filmati spettacolari oppure scattarci delle fotografie.

Attualmente stanno lavorando sette tra ingegneri e progettisti per portare al più presto Nixie sul mercato, al seguente link potete visualizzare il sito ufficiale in cui potrete lasciare il vostro indirizzo mail per essere avvisati quando il prodotto sarà disponibile.

Al momento non sono state svelate le caratteristiche tecniche come per esempio l’autonomia, il raggio d’azione o altro ma dobbiamo ammettere che già così l’idea ci sembra davvero geniale.

A fine articolo trovate un primo video ufficiale del prodotto in azione, buona visione.

Nixie, il drone da polso



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Nixie, il drone con fotocamera che si indossa al polso


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?