Kazam Tornado 348, in Italia arriva lo smartphone piu' sottile al mondo

Kazam Tornado 348, in Italia arriva lo smartphone piu' sottile al mondo

 

Scritto da , il 28/11/14

Seguici su

 
 

Kazam ha presentato a Milano il debutto del brand inglese sul mercato italiano, pronto ad affrontare il mercato lanciando al debutto Tornado 348, lo smartphone che vi abbiamo anticipato lo scorso mese e che si appresta ad essere il telefono più sottile al mondo con i suoi 5.15 millimetri di spessore.

Costruito attorno ad uno schermo touch screen AMOLED da 4.8 pollici con una risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, pari a 306 PPI di pixel per pollice, Tornado 348 viene dotato di fotocamera da 8.0 megapixel con zoom digitale 4x e del corpo più sottile al mondo con uno spessore di appena 5.15 mm.

Il telefono viene alimentato dal chipset MT6592 di MediaTek, SoC conosciuta come 'True Octa Core' che contiene otto core che possono essere sfruttati tutti contemporaneamente. A disposizione ci sono ben otto core Cortex-A7 (ancora non sappiamo se con clock a 1.7GHz o 2GHz).

Jeffrey Ju, Senior Vice President e General Manager della Wireless Communication di MediaTek, ha detto su Tornado 348: "KAZAM è il primo esempio del cambiamento del volto della tecnologia mobile – scuotendo il mercato con lo smartphone più sottile, equipaggiato con una delle più avanzate tecnologie, il True Octa-core SoC MT6592 ad altissime prestazioni. Questa partnership segna un passo importante nella direzione verso cui stiamo lavorando, per fornire una tecnologia alla portata di tutti".

Il nuovo KAZAM Tornado 348 arriverà in Italia a dicembre, ma il catalogo di prodotti Kazam sarà in continuo aggiornamento nei mesi a venire. Kazam avrà una distribuzione capillare, promette il produttore, con la rete che sarà costituita sia dai punti vendita specializzati che dalle insegne della GDS, che verranno supportate con attività di merchandising e con promoter presso i rivenditori autorizzati.

Il prezzo di questo Kazam Tornado 348 non è stato reso ancora noto.

Unboxing Kazam Tornado 348, Smartphone Android da 5.1 mm



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Kazam Tornado 348, in Italia arriva lo smartphone piu' sottile al mondo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?