Xiaomi Arch: Lo smartphone con 3 display

Xiaomi Arch: Lo smartphone con 3 display

Xiaomi Arch: Lo smartphone con 3 displayDalle informazioni trapelate in rete, troviamo infatti questo particolare smartphone dotato di 3 display, ovvero uno centrale, standard, e due display curvi laterali, uno a destra e uno a sinistra.

 

Scritto da , il 29/12/14

Seguici su

 
 
Xiaomi potrebbe presentare un nuovo smartphone riprendendo quanto già visto sul Galaxy Note Edge di Samsung (in questo articolo trovate la nostra anteprima e confronto)

Dalle informazioni trapelate in rete, troviamo infatti questo particolare smartphone dotato di 3 display, ovvero uno centrale, standard, e due display curvi laterali, uno a destra e uno a sinistra.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli a proposito, anche se è ipotizzabile che i due display touch curvi, saranno utilizzati per la gestione delle notifiche multimediali.

Si trattra di una novità piuttosto particolare che aumenta le possibilità di scelta tra smartphone tradizionali e quelli futuristici.
Tra questi, segnalo anche lo splendido YotaPhone 2, uno smartphone con doppio display, uno anteriore touchscreen trazionale e uno posteriore di tipo eInk.
Vi consiglio di leggere questo articolo su YotaPhone 2 e la nostra video anteprima.

Review Xiaomi Mi4, video recensione in Italiano



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Arch: Lo smartphone con 3 display


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?