Xiaomi prevede di spedire 15 milioni di Mi Note nel 2015

Xiaomi prevede di spedire 15 milioni di Mi Note nel 2015

 

Scritto da , il 20/01/15

Seguici su

 
 

La società di consulenza KGI Investment Advisory ha rilasciato una dichiarazione scritta in cui prevede che il produttore cinese Xiaomi riuscirà a spedire tra 13 milioni e 15 milioni di smartphone Mi Note quest'anno, con il picco delle vendite previsto tra i mesi di marzo e maggio 2015. L'azienda si aspetta anche che la società di produzione cinese avrà inizialmente degli ostacoli, riuscendo a spedire solo tra 1 e 2 milioni di unità al mese.

La notizia arriva dopo soli giorni che il più importante produttore di smartphone cinese, che è diventato nel 2014 anche il terzo più grande produttore di smartphone al mondo, ha annunciato i suoi nuovi phablet Mi Note e Mi Note Pro. Tuttavia, non è ancora chiaro se la stima di KGI comprende entrambi i modelli del dispositivo (ma presumiamo di sì).

Il Mi Note viene alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core a 2.5GHz e GPU Adreno 330. È dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, 3 GB di RAM, e fino a 64 GB di memoria interna. Mi Note Pro viene alimentato dal più potente chip a 64 bit Snapdragon 810, e dispone di un display Quad HD da 5,7 pollici. Viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Entrambi i nuovi smartphone hanno un display con diagonale di 5.7 pollici, ciò che cambia è la risoluzione e il processore


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi prevede di spedire 15 milioni di Mi Note nel 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?