Xiaomi prevede di spedire 15 milioni di Mi Note nel 2015

Xiaomi riuscirà a spedire tra 13 milioni e 15 milioni di smartphone Mi Note nel 2015, secondo la società di consulenza KGI Investment Advisory. Picco vendite previsto tra marzo e maggio 2015. Inizialmente attesi degli ostacoli, con solo 2 milioni di unità al mese spedite.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

La società di consulenza KGI Investment Advisory ha rilasciato una dichiarazione scritta in cui prevede che il produttore cinese Xiaomi riuscirà a spedire tra 13 milioni e 15 milioni di smartphone Mi Note quest’anno, con il picco delle vendite previsto tra i mesi di marzo e maggio 2015. L’azienda si aspetta anche che la società di produzione cinese avrà inizialmente degli ostacoli, riuscendo a spedire solo tra 1 e 2 milioni di unità al mese.

La notizia arriva dopo soli giorni che il più importante produttore di smartphone cinese, che è diventato nel 2014 anche il terzo più grande produttore di smartphone al mondo, ha annunciato i suoi nuovi phablet Mi Note e Mi Note Pro. Tuttavia, non è ancora chiaro se la stima di KGI comprende entrambi i modelli del dispositivo (ma presumiamo di sì).

Il Mi Note viene alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core a 2.5GHz e GPU Adreno 330. È dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, 3 GB di RAM, e fino a 64 GB di memoria interna. Mi Note Pro viene alimentato dal più potente chip a 64 bit Snapdragon 810, e dispone di un display Quad HD da 5,7 pollici. Viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Entrambi i nuovi smartphone hanno un display con diagonale di 5.7 pollici, ciò che cambia è la risoluzione e il processore

Impostazioni privacy