Huawei: conferenza stampa MWC 2015 fissata il 1 Marzo

Huawei: conferenza stampa MWC 2015 fissata il 1 Marzo

 

Scritto da , il 23/01/15

Seguici su

 
 

Il sempre più popolare produttore di tecnologia cinese Huawei ha fissato una data per l'evento per la stampa che terrà nell'ambito del prossimo Mobile World Congress e ha anche iniziato a spedire gli inviti ai media internazionali per parteciparvi. La conferenza è fissata per il giorno 1 marzo 2015 alle ore 15:00 ora locale (16:00 GMT), con la promessa di nuove "sorprese che consentiranno di rendere i tuoi sogni liberi".

C'è grande attesa per vedere ciò che Huawei ha in serbo, soprattutto considerando tutta l'attenzione che ha ricevuto la società con le indiscrezioni delle ultime settimane. Prima di tutto, la sempre crescente popolarità del brand Huawei sarà il motivo per il quale la società avrebbe il piano di abbandonare il sub-brand 'Ascend' e iniziare da qui a commercializzare dispositivi senza usare il moniker 'Ascend'.

Questo è un passo importante ed è sicuramente legato all'impressionante crescita del 33% dei ricavi della società nel corso del 2014. Così l'Ascend Mate7 potrebbe essere proprio l'ultimo smartphone a contenere nel nome il moniker 'Ascend', mentre il suo successore potrà chiamarsi Huawei Mate8.

Parlando di top gamma, Huawei dovrebbe avere un paio di novità quest'anno da presentare al MWC 2015, se le voci sono vere.

Il primo dispositivo di cui si è vociferato molto è Huawei P8. Il mese scorso è trapelato che tale device avrà un telaio metallico, un display Full HD da 5.2 pollici con vetro curvo 2.5D e sarà alimentato dal chipset Hisilicon Kirin 930 costruito su processo a 16nm da TSMC con un processore octa-core all'interno.

Il primo dispositivo di cui si è vociferato è il successore del Ascend Mate 7, il Mate 8. Non si sa molto sul dispositivo presunto, ma dovrebbe avere un design simile a quello di Ascend Mate 7.

Ora non rimane che attendere il giorno 1 marzo, quando Huawei nell'ambito del prossimo Mobile World Congress terrà la sua conferenza stampa per annunciare i suoi nuovi prodotti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei: conferenza stampa MWC 2015 fissata il 1 Marzo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?