Caricatore Solare Pieghevole: 14 W di potenza solare nel tuo smartphone

Caricatore Solare Pieghevole: 14 W di potenza solare nel tuo smartphone

Il Pannello Solare Anker dispone di 2 porte con tecnologia PowerIQ per ricaricare tramite porta USB 5V dispositivi GPS, iPhone, iPad, cellulari Android e tablet Android

 

Scritto da , il 25/03/15

Seguici su

 
 
Il pannello solare Anker è un pannello pieghevole, realizzato in materiale plastico Pet indurito, che ricopre una serie di celle fotovoltaiche, con il risultato di poter essere pieghevole e facilmente utilizzabile praticamente ovunque.

I pannelli fotovoltaici sono di tipo monocristallino da 14W, con un rendimento effettivo tra il 15 e il 18%. 

Con questa oggetto, è possibile ricaricare mediante luce solare, dispositivi ricaricabili con tensione fino a 5V / 2A come tablet Pc o smartphone.

Sfruttando la tecnologia PoewerIQ, questo oggetto è in grado di regolare la potenza di carica in base al tipo di dispositivo inserito. 

E' un prodotto molto valido, realizzato in maniera adeguata e con una soluzione molto intelligente, che permette di portare in poco spazio, un comodo caricabatterie solare, ideale se andate in campeggio o al mare o come piccola batteria portatile all'aria aperta.

E' possibile collegare fino a 2 dispositivi in contemporanea ma ovviamente la ricarica dipende molto dalla luce a disposizione.

Eventualmente, è possibile aggiungere una batteria esterna, in modo da poter ricaricare la batteria e poi trasferire l'energia sui propri dispositivi, evitando di dover lasciare fermo il device per diverse ore, esposto alla luce del sole e ad una temperatura che non gli farebbe molto bene,

Infatti, il prodotto nasce pià come supporto ad una batteria esterna piuttosto che per la ricarica diretta di device.

Per vedere l'offerta o il prezzo aggiornato, clicca qui. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Caricatore Solare Pieghevole: 14 W di potenza solare nel tuo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?