Xiaomi Mi Note: dove acquistarlo in Italia, prezzi e offerte

Xiaomi Mi Note: dove acquistarlo in Italia, prezzi e offerte

Siete interessati ad acquistare lo Xiaomi Mi Note ma non sapete a chi rivolgervi? Eccovi alcuni indirizzi da cui poter comprare il prodotto in sicurezza.

 

Scritto da , il 05/02/15

Seguici su

 
 

Xiaomi Mi Note è l’ultimo Top di gamma presentato dall’azienda Cinese che da subito ha suscitato molto interesse tra gli utenti ma dato che il prodotto non è commercializzato ufficialmente in Italia a chi bisogna rivolgersi per poterlo acquistare? Scopriamolo insieme.

Prima di tutto facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche del prodotto nella versione “Standard” dato che la versione Pro arriverà sul mercato durante il mese di Marzo.

• Processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz
3 GB di memoria RAM
16 o 64 GB di memoria interna non espandibile
GPU Adreno 330
• Display da 5,7 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel (386 ppi) IPS LCD
Dual Sim
LTE
• Batteria da 3000 mAh
• Android 4.4.4 Kit Kat con Launcher MIUI 6
• Fotocamera da 13 megapixel Sony con doppio LED Flash

I primi due indirizzi a cui potersi rivolgere sono XiaomiShop e Mi-Italia, in questo caso entrambi gli Shop spediscono dall’Italia quindi non dovrete importare voi il dispositivo ed avrete la possibilità di rivolgervi agli Store in caso di assistenza.

E' possibile acquistarlo anche su Amazon (clicca qui per le offferte).

Se sceglierete Grossoshop avrete la possibilità di contattare l’assistenza in Italiano e soprattutto avrete la certezza di non pagare dazi doganali grazie ad un particolare contratto stretto tra lo store ed il corriere DHL mentre con iBuygou in caso di necessità dovrete contattare il Team parlando in Inglese ed anche in questo caso il prodotto verrà coperto da garanzia che però rispetto agli altri Store risulta essere di un solo anno ed in più non avrete sempre la certezza di non pagare i dazi doganali dato che dipende dal corriere utilizzato e dal tipo di contratto che lo Store ha con il corriere.

Un’ultima cosa che riguarda tutti e quattro gli Store citati è il metodo di pagamento accettato ovvero PayPal che in caso di problemi vi tutelerà.

Insomma ora non avete più scuse se siete interessati ad acquistare il nuovo Xiaomi Mi Note!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Note: dove acquistarlo in Italia, prezzi e offerte


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?