Fitbit Charge HR e Surge ora disponibili, in promozione a 110 euro

Fitbit Charge HR e Surge ora disponibili, in promozione a 110 euro

 

Scritto da , il 26/03/15

Seguici su

 
 

Fitbit ha annunciato la disponibilità di Fitbit Charge HR in tutta Europa e di Fitbit Surge, in arrivo in UK e con disponibilità negli altri paesi europei a partire dal mese di Aprile.

L’azienda ha inoltre annunciato che estenderà le funzioni più popolari come il riepilogo dell’allenamento direttamente sul dispositivo al Fitbit Charge HR (è già disponibile sul Fitbit Surge) e aggiungerà nuove funzioni, come il supporto per più dispositivi all’intera linea di prodotti.

Prezzi e Disponibilità. Il Fitbit Charge HR e il Fitbit Surge sono attualmente disponibili su Fitbit.com e sui principali siti dei rivenditori nazionali. Il Charge HR sarà disponibile dai migliori rivenditori nazionali tra cui MediaWorld, Euronics, gruppo Elite, Mondadori Megastore, gruppo SME e molti altri.

• Fitbit Charge HR (129 euro) è disponibile in nero, prugna, blu e mandarino (prezzo attuale intorno ai 120, in promozione a  108 euro su Amazon
• Fitbit Surge (209.99 euro) sarà disponibile in nero, blu e mandarino

Il Fitbit Charge, il Fitbit Charge HR e il Fitbit Surge saranno disponibili nelle taglie small, large e extra large (la tagli extra large sarà acquistabile solo attraverso il sito di Fitbit)

Fitbit ha annunciato i tre nuovi fitness band Charge, Charge HR e Surge ad Ottobre dello scorso anno, con il lancio però previsto in momenti diversi. Fitbit Charge è disponibile dal 17 novembre, mentre ora Charge HR e Surge sono pronti per essere venduti. sostituire il suo attuale Fitbit Force. La nuova gamma comprende i fitness band Charge, Charge HR, e Surge.

Il Fitbit Charge è il modello base disponibile ha un prezzo di listino di 129.95 euro e tiene traccia delle informazioni di base, come ad esempio i passi fatti, la distanza percorsa, la qualità del sonno, ecc. È dotato di un design migliorato rispetto a quello di Force. Charge si accoppia con i dispositivi compatibili come lo smartphone e sincronizza le informazioni con l'app Fitbit, e mostra anche informazioni sul chiamante sul display OLED. La carica ha una durata della batteria di 7 giorni. 

Il Fitbit Charge HR è il precedente con in più un monitor della frequenza cardiaca che tiene traccia costantemente della frequenza cardiaca per tutto il giorno. Fitbit Charge HR ha una durata della batteria di cinque giorni e ha un prezzo di 149.95 euro.

Infine, il Fitbit Surge è quasi uno SmartWatch, e include funzionalità quali touch screen, comandi per la musica e le altre caratteristiche che possono essere utilizzate per controllare lo smartphone dal dispositivo indossabile. Esso include anche un GPS per tracciare la posizione e tenere traccia dei percorsi fatti. Il Fitbit Surge ha una durata della batteria di sette giorni e ha un prezzo di 249.95 euro.

AGGIORNAMENTO PREZZI: Fitbit Charge è disponibile attualmente ad un prezzo medio di 120 euro, con promozione Amazon a 108 euro. Clicca qui per visualizzare l'offerta su Amazon.
 

Fitbit annuncia i fitness band Charge, Charge HR, e Surge

 Fitbit ha annunciato i tre nuove fitness band Charge, Charge HR, e Surge, quest'ultimo quasi uno smartwatch. Prezzi da 129 a 249 dollari.
Fitbit ha annunciato tre nuove fitness band per sostituire il suo attuale Fitbit Force. La nuova gamma comprende i fitness band Charge, Charge HR, e Surge.
Il Fitbit Charge è il modello base disponibile al prezzo di 129.95 euro e tiene traccia delle informazioni di base, come ad esempio i passi fatti, la distanza percorsa, la qualità del sonno, ecc. È dotato di un design migliorato rispetto a quello di Force. Charge si accoppia con i dispositivi compatibili come lo smartphone e sincronizza le informazioni con l'app Fitbit, e mostra anche informazioni sul chiamante sul display OLED. La carica ha una durata della batteria di 7 giorni. 
 
Il Fitbit Charge HR è il precedente con in più un monitor della frequenza cardiaca che tiene traccia costantemente della frequenza cardiaca per tutto il giorno. Fitbit Charge HR ha una durata della batteria di cinque giorni e ha un prezzo di 149.95 euro.
 
Infine, il Fitbit Surge è quasi uno SmartWatch, e include funzionalità quali touch screen, comandi per la musica e le altre caratteristiche che possono essere utilizzate per controllare lo smartphone dal dispositivo indossabile. Esso include anche un GPS per tracciare la posizione e tenere traccia dei percorsi fatti. Il Fitbit Surge ha una durata della batteria di sette giorni e ha un prezzo di 249.95 euro.
 
Fitbit Charge sarà disponibile dal 17 novembre su fitbit.com/it e nelle principali catene di elettronica di consumo a livello nazionale. Fitbit Charge HR e Fitbit Surge saranno disponibili da inizio 2015. 

• Fitbit Charge (129.95 euro) sarà disponibile in nero, ardesia, blu e bordeaux 
• Fitbit Charge HR (149.95 euro) sarà disponibile in nero, prugna, blu e mandarino
• Fitbit Surge (249.95 euro) sarà disponibile in nero, prugna, blu e mandarino

Fitbit Surge, pronto il primo SmartWatch di Fitbit

 Materiali di marketing trapelati mostrano che Fitbit si appresta a lanciare uno smartwatch da 250 dollari, con il GPS e il monitoraggio della frequenza cardiaca continuo integrati. Si chiamerà Surge.

I colleghi di The Verge sono entrati in possesso di materiale di marketing che anticipa che Fitbit si appresta ad entrare nel mercato degli SmartWatch con il suo imminente Surge Fitbit. Il dispositivo viene commercializzato per essere un "fitness superwatch" e si basa sulle esistenti caratteristiche apprezzate dagli utilizzatori dei dispositivi indossabili di Fitbit.
Al prezzo di 249 dollari, lo smartwatch di Fitbit arriva con GPS integrato e continuo monitoraggio della frequenza cardiaca, così come le solite funzionalità presenti nei dispositivi indossabili di fitness: conta passi, misuratore del tempo, e così via.
 
Nonostante le maggiori dimensioni del Surge rispetto a qualsiasi altri dispositivo di fitness di Fitbit, ill produttore sostiene che è ancora progettato per essere indossato 24/7 e comprende sia il monitoraggio del sonno che le funzioni di allarme silenzioso.
 
Il Surge sarà in grado, naturalmente, di sincronizzare tutti questi dati con l'app Fitbit, oltre ad offrire funzioni tipiche di uno SmartWatch, come la possibilità di visualizzare le chiamate in entrata, inviare e leggere messaggi di testo e ricevere le notifiche dalle app compatibili, così come è possibile controllare la musica.
 
All'inizio di questo mese è trapelato anche Fitbit Charge, che sembra essere una riprogettazione di Fitbot Force dopo che è stato ritirato dal mercato a seguito di denunce da chi lo indossava di irritazione cutanea. Il nome Surge è stato brevettato da Fitbit nel giugno di quest'anno, come rivelato dal blogger David Zatz.
 
Al momento non ci sono dettagli circa i tempi di lancio o la disponibilità di questo nuovo "fitness superwatch" chiamato Surge, ma Fitbit potrebbe fare il suo annuncio ufficiale questa settimana.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fitbit Charge HR e Surge ora disponibili, in promozione a 110 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?