Lenovo Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro: specifiche e foto rivelate

Lenovo Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro: specifiche e foto rivelate

Sono trapelate le informazioni di cinque imminenti smartphone di Lenovo: Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e il Vibe Max. Annuncio atteso al MWC 2015 a Barcellona.

 

Scritto da , il 20/02/15

Seguici su

 
 

Sono trapelate le informazioni di un consistente numero di prossimi smartphone di Lenovo. La società sembra essere pronta per svelare cinque nuovi modelli di telefoni all'imminente Mobile World Congress di Barcellona, in programma la prima settimana del prossimo mese di marzo. I telefoni in questione sono il Lenovo Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e il Vibe Max. Scopriamo quanto è trapelato sui dispositivi in attesa della loro presentazione ufficiale al MWC.

Partendo con il Vibe S1, si tratta di uno smartphone orientato verso il pubblico più giovane. Sarà disponibile in una serie di colori sgargianti, tra cui viola, rosa e azzurro. Si dice che sarà caratterizzato da una fotocamera frontale per fare i Selfie. Ulteriori specifiche non sono disponibili ancora.

Il prossimo è il Lenovo Vibe X3, che avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p e altoparlanti stereo. Quest'ultimo si arricchisce con il pacchetto software Hi-Fi 3.0 DI Lenovo. Il telefono sarà caratterizzato da una struttura in metallo e da un sensore di impronte digitali al di sotto della fotocamera, che dovrebbe avere un sensore da 20.7 megapixel.

Il Lenovo Vibe P1 si concentrerà sulla lunga durata della batteria, che avrà un'ampiezza di 4,000mAh con il supporto di ricarica rapida. Si dice che lo smartphone avrà un rivestimento in nano ceramica e specifiche che comprendono una CPU octa-core a 64 bit e 2 GB di RAM contenuti in un chipset realizzato da MediaTek. Il telefono supporterà le reti 4G LTE e verrà fornito con sistema operativo Android 5.0 Lollipop out-of-the-box. Anche questo telefono dovrebbe avere un telaio metallico.

E se avrete bisogno di una batteria ancora più grande, Lenovo rilascerà anche il Vibe P1 Pro: questo modello verrà alimentato da una batteria da ben 5,000mAh e avrà anch'esso il sensore di impronte digitali. La dimensione del display sarà da 5.5 pollici o circa, ma non è ancora confermato.

Infine, Lenovo presenterà Vibe Max, noto anche come Vibe Shot. Pezzi forte di questo modello saranno lo schermo FullHD da 5 pollici e chipset Snapdragon 615 con architettura a 64-bit. Ben 3GB la quantità di memoria RAM prevista.

Possiamo aspettarci che Lenovo annuncerà ufficialmente i dispositivi Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e il Vibe Max al MWC 2015.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo Vibe X3, S1, P1 e P1 Pro: specifiche e foto rivelate


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?