Se quello che cercate è uno Smartphone Android sottile, leggero e ben costruito siete nell’articolo giusto perchè oggi sotto la nostra telecamera è finito Kazam Tornado 348 che potremmo definire anche come lo Smartphone dei record.
All’interno della confezione di vendita che potete portarvi a casa per 299 euro troviamo il caricatore da parete da 1 Ah, cavo USB Micro, cuffie auricolari stereo di tipo In-Ear, pellicola di protezione per il display, graffetta per estrarre la Sim (Micro), manuali guida e cover di protezione.
Leggi anche:

Anteriormente troviamo un display da 4,8 pollici Amoled HD 1280 x 720 pixel, capsula altoparlante, tre tasti touch retroilluminati e fotocamera frontale.


Sotto troviamo la Micro USB ed il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio.

A destra troviamo l'ingresso per la Sim in formato Micro.

A sinistra bilanciere del volume e tasto di accensione.

Superiormente un’altro lato privo di porte.

Punti di forza del dispositivo? Costruzione da 10 e lode e dimensioni ridottissime: 139.8 x 67.5 x 5.15 millimetri e soli 95 grammi di peso!

Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un processore Mediatek MT6592 Octa Core da 1,7 Ghz, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna non espandibile, batteria non rimovibile da 2050 mAh, GPU Mali 450 e sistema operativo Android 4.4.2 Kit Kat.
Vi lasciamo ora al nostro video unboxing prima di arrivare nei prossimi giorni al momento della video recensione completa, buona visione!