TP-LINK a CeBIT 2015: IP camera NC250 e nuovi prodotti

TP-LINK a CeBIT 2015: IP camera NC250 e nuovi prodotti

 

Scritto da , il 19/03/15

Seguici su

 
 

TP-LINK ha annunciato in occasione di CeBIT 2015 diversi nuovi dispositivi, tra cui la nuova IP camera NC250 con tecnologia Cloud, il nuovo modello EAP220 della gamma di Access Point Wireless, oltre a RE450, un elegante Mini Range Extender wireless AC in grado di raggiungere una velocità di 1.750 Mbps.

EAP220 è l'ultimo modello della gamma di Access Point Wireless. Destinato a piccole-medie imprese e ambienti quali uffici, ristoranti, campus e alberghi, EAP220 supporta funzioni chiave come la gestione e il monitoraggio delle operazioni in tempo reale. EAP220 ha quattro potenti antenne interne che garantiscono un’ampia copertura, il wireless Dual Band simultaneo che permette una velocità fino a 600Mbps ed inoltre il chipset Qualcomm Atheros integrato, noto per le sue affidabilità e prestazioni. La chassis compatta di EAP220 ha un design che si presta per l’installazione sia a parete sia a soffitto, ha grande flessibilità di utilizzo ed è gradevole esteticamente. Il PoE (Power over Ethernet) integrato ne permette l’utilizzo con switch PoE standard, la porta Ethernet Gigabit consente velocità su cavo fino a 1000Mbps, e l’Access Point rappresenta così una soluzione molto versatile. NC250 sarà disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015.

 
TP-LINK EAP220
TP-LINK EAP220
 

RE450 è un Mini Range Extender wireless AC in grado di raggiungere una velocità di 1.750 Mbps. Può funzionare con qualsiasi router Wi-Fi ed estende l’area di copertura wireless migliorando le prestazioni della rete wireless già esistente in casa o in ufficio. Gli indicatori Smart LED rivelano l’intensità del segnale ricevuto dal router e aiutano gli utenti a trovare facilmente il posto ideale dove posizionare l’Extender per ottimizzare la prestazioni. RE450 è retro-compatibile e può lavorare anche con i protocolli wireless più vecchi come 802.11 a/b/g/n.

Disponibile per il mercato italiano a partire da giugno 2015, RE450 possiede il più recente standard wireless 802.11ac che utilizza la frequenza 5GHz e consente una connessione wireless velocissima. L’utilizzo della tecnologia Dual Band permette di mantenere le attività che richiedono poca banda come l’invio di e-mail e la navigazione sul web su un canale diverso rispetto alle attività che richiedono maggior banda come il gaming online o lo streaming video HD. Inoltre, la porta Gigabit Ethernet integrata crea un collegamento affidabile per i dispositivi cablati, tra cui televisori, set-top box, console di gioco e lettori Blu-ray. Allo stesso tempo, il Range Extender può condividere la rete wireless esistente con dispositivi mobili come smartphone, computer portatili e tablet.

Caratteristiche tecniche TP-LINK RE450

- Antenne esterne dual band 5GHz e 2.4GHz che aumentano la velocità e la portata del segnale Wi-Fi
- Una porta Gigabit Ethernet che crea una connessione affidabile per i dispositivi cablati
- Connettore di alimentazione DC concepito per un posizionamento flessibile
- Smart LED che indicano l’intensità del segnale wireless ricevuto dal router
- Pulsante WPS per un rapido interfacciamento con i router Wi-Fi
- Interfaccia di gestione Web la configurazione avanzata e l’uso della banda 5GHz
- Velocità combinata Dual Band Wireless: 1.750 Mbps

 
TP-LINK RE450
TP-LINK RE450
 

TP-LINK IP camera NC250

La nuova IP camera NC250 con tecnologia Cloud che permette all’utente di trovarsi quasi in due posti contemporaneamente. La videocamera tiene sotto controllo casa e ufficio grazie a caratteristiche e funzionalità che consentono di costruire un vero e proprio sistema di sorveglianza domestica. Progettata per casa e ufficio, NC250 è compatibile con lo standard wireless 802.11 b/g/n e raggiunge una velocità in download fino a 300Mbps. Questo dispositivo è dotato di alcune caratteristiche che lo rendono interessante come ad esempio la compressione video H.264, LED IR a infrarossi per la visione notturna, zoom digitale 4X e il rilevamento di movimento e suono.

Caratteristiche principali  IP camera NC250

- Connessione wireless stabile e veloce fino a 300Mbps
- Notifiche Email o FTP in caso di rilevamento di suono o movimento
- Sensore CMOS 1/4" a scansione progressiva che produce immagini chiare e nitide
- H.264 HD 720p
- Zoom digitale 4x
- Microfono incorporato
- Visione nitida di giorno e visione notturna monocromatica
- TpCamera App per iOS e Android che facilita installazione, configurazione e visualizzazione
- plinkcloud.com portale per un’immediata visualizzazione e gestione
- Pulsante Wi-Fi Protected Setup (WPS) per la configurazione di rete semplice
- Capacità Extender Wi-Fi per ampliare la copertura della rete wireless

 
TP-LINK IP camera NC250
TP-LINK IP camera NC250
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su TP-LINK a CeBIT 2015: IP camera NC250 e nuovi prodotti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?