Huawei Ascend P8: presentazione ufficiale il 15 Aprile a Londra

Huawei Ascend P8: presentazione ufficiale il 15 Aprile a Londra

Arriva finalmente la conferma ufficiale da parte di Huawei, il 15 Aprile a Londra verrà presentato il successore del Huawei Ascend P7 e forse anche qualche altro dispositivo.

 

Scritto da , il 19/03/15

Seguici su

 
 

Huawei ha iniziato a distribuire ai Media gli inviti ufficiali per l’evento tanto chiacchierato da mesi, il prossimo 15 Aprile a Londra l’azienda dovrebbe svelare alcune sorprese interessanti tra cui anche il nuovo Huawei Ascend P8.

La conferenza inizierà alle ore 15 (ora locale), al momento nulla è trapelato per quanto riguarda la location ma confidiamo in Huawei che sotto questo aspetto anche negli eventi passati è sempre riuscita a stupirci.

L’invito che vedete pubblicato in questo articolo è stato diffuso dai colleghi Olandesi di GSMInfo.nl, per il momento la divisione Italiana non ha invece ancora spedito nulla ma noi confidiamo come ogni anno di essere presenti per tenervi informati con articoli, video ed impressioni. 

 
Teaser Huawei Ascend P8
Teaser Huawei Ascend P8
 

Huawei Ascend P8 dovrebbe introdurre un design nuovo caratterizzato sempre da materiali di alta classe, display da 5,2 pollici Full HD con desnità di 424 pixel, fotocamera da 13 megapixel provvista di stabilizzatore ottico d’immagine, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile via Micro SD e processore proprietario HiSilicon Kirin 930 molto probabilmente sviluppato a 64 bit.

I punti di forza di Huawei sono sempre stati ottimi materiali, ottimo Hardware ma prezzo accessibile e quindi speriamo che anche questo nuovo Top di gamma cavalchi questa filosofia dato che al momento tutti i Top di gamma presentati sforano il tetto delle 700 euro al lancio.

L’azienda comunque potrebbe giocare anche il Jolly presentando la tanto chiacchierata versione “compact” del Huawei Ascend Mate 7 che potrebbe introdurre un display da 5,5 pollici mantenendo lo stesso Hardware e la stessa filosofia estetica del modello da 6 pollici.

Insomma a quanto pare sono in arrivo novità interessanti, non ci resta che attendere il nostro invito ufficiale e partire per conoscere cosa Huawei ha realizzato in questi mesi!

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Ascend P8: presentazione ufficiale il 15 Aprile a Londra


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?