Recensione Zopo ZP999 Lion Heart, Top di gamma Android LTE Dual Sim

Recensione Zopo ZP999 Lion Heart, Top di gamma Android LTE Dual Sim

 

Scritto da , il 23/03/15

Seguici su

 
 

Zopo ha da poco lanciato sul mercato il nuovo Top di gamma ZP999 Lion Heart che siamo riusciti ad avere tra le mani e che dopo un periodo di test siamo pronti a raccontarvi nella nostra recensione completa.

Iniziamo subito analizzando la scheda tecnica e quindi i componenti che formano questo Smartphone:

• Display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel
3 GB di memoria RAM
32 GB di memoria interna
• Micro SD fino a 64 GB
• Batteria rimovibile da 2700 mAh
• Processore Mediatek MT6595 Octa Core da 1,7 Ghz
• GPU Rogue G6200
Dual Sim, Dual Standby
Connettività 4G LTE
• Fotocamera principale da 14 megapixel con LED Flash Full HD e Slow Motion 60 FPS
• Fotocamera frontale da 5 megapixel
• Android 4.4 Kit Kat 
 
Zopo ZP999
Zopo ZP999
 

Aspetti positivi del prodotto:

I componenti che formano questo Smartphone per quanto “economici” sono davvero di qualità a partire dai materiali utilizzati per la costruzione che offrono una compattezza degna dei migliori Top di gamma per non parlare poi del display che offre una risoluzione adeguata ed una calibrazione dei colori davvero di alto livello.

Zopo è riuscita inoltre ad ottimizzare al meglio il prodotto e questo significa che le prestazioni sono davvero notevoli nonostante il processore Mediatek, noi personalmente durante il nostro periodo di test non abbiamo mai riscontrato problemi di fluidità o impuntamenti.

Altro aspetto positivo è la fotocamera che scatta delle ottime foto e registra video in qualità Full HD anche per la funzione Slow Motion che si spinge fino a 60 FPS, a fine articolo trovate un video di test mentre al seguente indirizzo potete trovare qualche scatto realizzato con la fotocamera del prodotto.

 
Zopo ZP999
Zopo ZP999
 

Aspetti negativi:

Un solo aspetto ci sentiamo di segnalare ovvero la batteria che con il nostro utilizzo super intenso non ci ha portato alla fine della nostra giornata ma dobbiamo comunque precisare che noi utilizziamo veramente molto intensamente i dispositivi infatti durante il Week End lo Zopo ZP999 ci ha portato alla fine della nostra giornata con ancora un sostanzioso quantitativo di energia.

Conclusioni:

Il mercato degli Smartphone cinesi prende sempre più piede in Europa ma non sempre le proposte sono di bassa qualità e Zopo ZP999 ne è l’esempio dato che a 349 euro, prezzo dello Store ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo, offre Hardware e prestazioni da vero Top di gamma.

Prima di lasciarvi vogliamo comunicarvi che per tutti i nostri lettori è previsto uno sconto del 5 percento utilizzando il codice SPCELLULAR5 quindi per esempio se siete interessati allo Zopo ZP999 potrete risparmiare circa 20 euro.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione completa del prodotto, buona visione.

Test Full HD 1080p Zopo ZP999 Lion Heart


Zopo ZP999 Lion Heart Dual Sim 4G, Video recensione



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Zopo ZP999 Lion Heart, Top di gamma Android LTE Dual Sim


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?