Lenovo K3 Note presentato ufficialmente

Lenovo K3 Note presentato ufficialmente

Lenovo K3 Note presenta molte caratteristiche interessanti: display da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6752 octa-core 2.0 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamere da 13 Megapixel con flash dual LED e 5 Megapixel. Queste funzionalita', considerate rispetto al prezzo di listino, rendono il K3 Note un phablet molto competitivo e allettante agli occhi dei consumatori.

 

Scritto da , il 25/03/15

Seguici su

 
 
Lenovo, all'inizio di questo mese, ha annunciato alcuni nuovi smartphone al Mobile World Congress (MWC) 2015 di Barcellona. Quello che ha ottenuto più attenzione è molto probabilmente Lenovo Vibe Shot, un dispositivo portatile premium che presumibilmente dovrebbe scattare ottime immagini con la sua fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Detto questo, sembra che Lenovo si prepari ad annunciare anche un altro dispositivo. Questo smartphone dovrebbe chiamarsi K3 Note. Dovrebbe essere lanciato sul mercato a breve nel prossimo futuro, o a almeno questo è ciò che è trapelato su Twitter di recente.

Proprio come i dispositivi precedenti di questa serie, anche questo phablet sarà commercializzato con il colore giallo sul retro e sempre su questa parte dello smartphone sarà impresso il nome del marchio. Per quanto riguarda le immagini trapelate rispetto alla parte anteriore del dispositivo, non si ha l’opportunità di notare molte funzioni, infatti il K3 Note si presenta con display spento e tre pulsanti capacitivi sotto di esso.

Ad ogni modo, prendendo in considerazione le dimensioni del K3 Note, ci si aspetta che sia grande all’incirca sui 5.5 pollici, con processore octa-core a 64-bit di MediaTek MT6752. Inoltre questo smartphone - phablet avrà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna,fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual LED flash e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Per quanto riguarda i prezzi, secondo quanto scrive GizmoChina il K3 Note dovrebbe avere un prezzo di listino di CNY899 (~ 130 Euro) per la versione normale e CNY999 (~ 150 Euro) per l'opzione chiamata Teana. Il costo aggiuntivo di CNY100 è giustificato da uno speciale " vibration speaker in ceramica", che presumibilmente emette più decibel.

Nel frattempo, la versione da 16GB simile al Meizu m1 Note è venduto al dettaglio a CNY1,099 (~ 160 Euro), quindi il Lenovo K3 Note è da considerare un'offerta piuttosto allettante. Purtoppo per il momento è stato lanciato solo sul mercato cinese, ma non è da escludere che possa essere commercializzato anche in Europa.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo K3 Note presentato ufficialmente


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?