Huawei Ascend P8, diffuse le immagini dei progetti

Huawei Ascend P8, diffuse le immagini dei progetti

In attesa dell'evento del 15 Aprile organizzato da Huawei in cui dovrebbe essere presentato il nuovo Ascend P8, continuano ad emergere indiscrezioni riguardo al dispositivo. In particolare, sono state diffuse le immagini concept che svelerebbero alcune importanti caratteristiche (design, dimensioni, una finestrella rettangolare che sembra far supporre l'introduzione di un lettore di impronte digitali).

 

Scritto da , il 25/03/15

Seguici su

 
 
In poco meno di 20 giorni, il 15 aprile a Londra, avrà luogo l’evento organizzato da Huawei - un evento in cui molto probabilmente si porrà fine alle sempre più crescenti voci riguardanti Huawei Ascend P8 con l’annuncio e il lancio sul mercato del dispositivo. Nel frattempo però continuano ad emergere indiscrezioni sul dispositivo; l’ultima fuga di notizie riguarderebbe un presunto progetto.

I disegni, se legittimi, forniscono un po’ più di comprensione sul prossimo dispositivo di punta della società.

Per cominciare, confermano che l'ultima sfilza di immagini di design che sono apparsi in Internet sono apparentemente autentici - il lato inferiore, in particolare, è identico a quello già visto in precedenza. Comunque non è l’unica caratteristica che si può ricavare dai modelli.

In effetti, ora finalmente si ha una misura esatta riguardo il corpo del P8 - 5.7 x 2.83 x 0.26 in (144,9 x 71,9 x 6.6 mm) rispetto a 5,50 x 2,71 x 0,26 in (139,8 x 68,8 x 6,5 millimetri) del suo predecessore, il 5 pollici Huawei Ascend P7. Questo rende il P8 più alto, più largo, e anche un po' più spesso, nonostante le voci precedenti suggerivano che il dispositivo sarebbe tornato con un corpo ancora più sottile. La crescita dimensionale sembra concordare con un altro frammento di Intel.

Un altro punto di interesse è dato dalla finestrella rettangolare nella parte posteriore della scocca di P8. Ovviamente la prima cosa che viene da pensare è che Huawei abbia intenzione di dotare il proprio nuovo dispositivo di un lettore di impronte digitali posto proprio nella parte posteriore dello smartphone, così come in Huawei Mate 7. Secondo la fonte, lo spazio potrebbe essere utilizzato come una sorta di touch pad, anche se questa è ovviamente solo una speculazione.

Finora, le specifiche tecniche si presentano in tal modo: display da 5,2 pollici, 1080 x 1920 pixel di risoluzione del display, un processore Kirin 930 octa-core accompagnato da 3GB di RAM, un macchina fotografica da 13 Mpx (principale) e 8 Mpx (frontale) e una batteria da 2.600 mAh. Altre informazioni sono disponibili su Phonearena.com.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei Ascend P8, diffuse le immagini dei progetti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?