Recensione pellicola vetro Temperato iPhone 6 Plus by Puro

Recensione pellicola vetro Temperato iPhone 6 Plus by Puro

 

Scritto da , il 30/03/15

Seguici su

 
 

Le pellicole in vetro temperato sono sempre più apprezzate perchè rispetto alle tradizionali in “plastica” risultano essere più semplici da applicare ma soprattutto più protettive, oggi vi mostriamo la proposta che Puro ha realizzato appositamente per proteggere il display di Apple iPhone 6 Plus.

All’interno della confezione di vendita troverete: pellicola che al tatto risulta molto rigida, panno per la pulizia del display, rimuovi polvere ed istruzioni di applicazione di cui non avrete bisogno dato che l’aria non viene trattenuta dalla pellicola e quindi l’installazione una volta posizionata è praticamente automatica. 

 
Pellicola Vetro Puro
Pellicola Vetro Puro
 

Una volta applicata la pellicola diventa praticamente invisibile anche se noi abbiamo avuto la sensazione che lo schermo sia diventato leggermente più luminoso.

Non perderete nulla in quanto a riproduzione dei colori ma anzi ne guadagnerete in pulizia perchè la pellicola è stata trattata per mantenere il meno possibile le impronte digitali. 

 
Pellicola Vetro Puro
Pellicola Vetro Puro
 

La pellicola non arriva fino alla fine del bordo del vostro iPhone perchè come saprete Apple ha introdotto un display leggermente ricurvo nei lati ma la parte dello schermo viene completamente protetta.

Il prezzo di questo accessorio è in linea con le proposte della concorrenza, 16,99 euro con disponibilità sia nel sito ufficiale sia nelle maggiori catene d’elettronica.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto, buona visione. 

Recensione pellicola vetro Temperato Puro Apple iPhone 6 Plus



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione pellicola vetro Temperato iPhone 6 Plus by Puro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?