Recensione Eyefi MobiPro, scheda SD per rendere Wireless ogni fotocamera

Recensione Eyefi MobiPro, scheda SD per rendere Wireless ogni fotocamera

Oggi vi presentiamo Eyefi MobiPro ovvero una Scheda SD di classe 10 in grado di aggiungere il supporto alla tecnologia Wireless per lo streaming di foto e video con PC, Mac, IOS ed Android

 

Scritto da , il 28/03/15

Seguici su

 
 

Necessitate di condividere velocemente foto e video dalla vostra fotocamera evitando cavi e continue estrazioni della scheda SD? Ecco Eyefi MobiPro, scheda SD classe 10 che rende Wireless praticamente tutte le fotocamere e videocamere in commercio!

La confezione di vendita in cartone è semplice ma contiene tutto quel che serve: SD classe 10 da 32 GB, Card dove sul retro troviamo segnato il codice per abilitare le funzioni dell’accessorio ed adattatore USB che ci permette all’occorrenza di collegare la nostra SD anche nei PC non provvisti del lettore di schede. 

 
Eyefi Cloud
Eyefi Cloud
 

Eyefi MobiPro costa circa 84 euro ma include un anno di Cloud (il rinnovo volendo costa poi circa 44 euro ogni anno) che vi permetterà di avere le vostre foto (non i video purtroppo) in qualsiasi parte del mondo a risoluzione originale senza occupare spazio nella vostra SD in quanto tutto verrà archiviato online.

Interessanti le funzioni avanzate del Cloud che è in grado di riconoscere la fotocamera che scatta le foto e ci permette di suddividere le immagini in base ai Tag che possiamo inserire manualmente, all’ordine da noi scelto o appunto all’apparecchio che ha immortalato il momento.

 
App Eyefi MobiPro
App Eyefi MobiPro
 

Oltre a questo possiamo collegare la nostra SD a PC, Mac, IOS ed Android sfruttando la rete Wireless generata dall’Eyefi MobiPro in modo da passare immagini e video ad una velocità massima di circa 19 megabyte al secondo. 

 
Eyefi MobiPro
Eyefi MobiPro
 

Noi siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo accessorio che nel nostro caso è risultato compatibile con tutte le nostre fotocamere ma comunque prima dell’acquisto vi consigliamo di dare un’occhiata all’elenco dei prodotti compatibili consultabile al seguente indirizzo.

 
IOS Eyefi MobiPro
IOS Eyefi MobiPro
 

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto in cui vi mostriamo il funzionamento sul campo, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati.

Recensione EyeFi MobiPro, SD per rendere Wi-Fi ogni fotocamera



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Eyefi MobiPro, scheda SD per rendere Wireless ogni fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?