PianetaVlog 36: LG G4, HTC E9, M8s, Huawei P8 Lite, Drone OnePlus, ZTE Z9, Note 3 Neo Lollipop

PianetaVlog 36: LG G4, HTC E9, M8s, Huawei P8 Lite, Drone OnePlus, ZTE Z9, Note 3 Neo Lollipop

 

Scritto da , il 30/03/15

Seguici su

 
 

Se per un motivo o per l’altro non siete aggiornati su tutto quello che è successo la settimana scorsa nel mondo della tecnologia Mobile eccoci con una nuova puntata della nostra rubrica PianetaVlog pronti a farvi un breve riassunto per poi rispondere alle vostre domande che come sempre potete lasciarci nei commenti del video.

ZTE Nubia Z9 e ZTE Nubia Z9 Mini: presentati questi due nuovi Smartphone che molto probabilmente non vedranno mai luce ufficialmente in Italia, il modello Top offre un display Full HD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core, 3 GB di RAM DDR4 e batteria da 2900 mAh mentre il modello più economico offre un processore Snapdragon 615 a 64 bit sempre di Qualcomm, 2 GB di RAM, display da 5 pollici Full HD e batteria da 2900 mAh.

In entrambi i casi troviamo una fotocamera principale da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel.

Microsoft Lumia 640: presentato al Mobile World Congress 2015 (qui la nostra video anteprima) e già in arrivo sul mercato Italiano al prezzo di 189 euro a partire dal 3 Aprile in versione LTE.

LG G4 Stylus: spuntano in rete le prime immagini che ritraggono il prodotto, due varianti in arrivo? Oppure il nuovo LG G4 integrerà anche un pennino nella scocca?

Huawei Ascend P8 Lite: Huawei potrebbe presentare più di un prodotto durante l’evento del 15 Aprile dato che pare che abbia fatto capolino all’ufficio certificazioni un misterioso P8 Lite caratterizzato da 2 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel, display da 5 pollici HD e processore Octa Core.

Asus Zenwatch: il prodotto appare nel Google Store e prende il posto del Samsung Gear Live che esce fuori dal listino di Google.

OnePlus: l’azienda nei prossimi giorni presenterà un nuovo prodotto denominato DR1, secondo quanto dichiarato da alcuni dirigenti potrebbe essere un Drone!

HTC E9 ed HTC E9 Plus: il secondo è stato ufficializzato poco dopo che abbiamo pubblicato il nostro PianetaVlog mentre il primo rimane ancora uno Smartphone misterioso, sembra comunque che i due prodotti potrebbero essere destinati solo al mercato Cinese.

HTC One M8s: spunta l’ipotesi di una variante “potenziata” dell’HTC One M8 che potrebbe adottare un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 64 Bit, doppio sensore posteriore da 13 megapixel, batteria da 2900 mAh e 2 GB di RAM.

LG Urbane Watch LTE: parte la vendita ufficiale in Cina dell’orologio con funzione di Telefono, il prezzo? “Solo” 590 dollari!

Samsung Galaxy Note 3 Neo: Samsung Francia tramite Twitter ufficializza l’arrivo entro l’anno dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per il prodotto.

Come sempre vi invitiamo a commentare il video che trovate appena sotto con le vostre domande e le vostre considerazioni e vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati. 

PianetaVlog 36: LG G4, HTC E9, M8s, Huawei P8 Lite, Drone OnePlus, ZTE Z9, Note 3 Neo Lollipop



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PianetaVlog 36: LG G4, HTC E9, M8s, Huawei P8 Lite, Drone OnePlus, ZTE Z9, Note 3 Neo Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?