Jabra tre volte premiata ai Red Dot Design Awards 2015

Jabra tre volte premiata ai Red Dot Design Awards 2015

 

Scritto da , il 31/03/15

Seguici su

 
 

Jabra, un produttore di una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center, si è aggiudicata ben tre Red Dot award nell’edizione 2015 dei Red Dot Design Awards.

Con quasi 5.000 prodotti presentati e provenienti da oltre 50 paesi, il Red Dot Award: Product Design non è solo il più importante e riconosciuto concorso al mondo dedicato alle innovazioni di prodotto, ma anche il più internazionale. La giuria, composta da progettisti esperti di design a livello internazionale, tra gli oltre 4.928 prodotti provenienti da 56 paesi diversi, ha selezionato e premiato 3 dispositivi Jabra: le top di gamma Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth e Jabra Storm.

Gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless sono i primi caratterizzati da audio Dolby e cardiofrequenzimetro integrato. Sono realizzati in conformità a standard militari USA di resistenza alle intemperie e agli shock, offrendo un audio di qualità superiore e, grazie all’App Jabra Sport Life, si trasformano all'occasione in un vero e proprio personal trainer utile per pianificare gli allenamenti e valutare i risultati ottenuti. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato,gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless testano anche il livello di affaticamento, monitorano il battito e decidono gli obiettivi da raggiungere. Questi auricolari sono studiati per il tempo libero e gli allenamenti anche più intensi, come quelli degli atleti di triathlon o di chi si misura nelle maratone.

Jabra Stealth e Jabra Storm - gli altri due prodotti che si sono aggiudicati il Red Dot award nell’edizione 2015 dei Red Dot Design Awards - sono invece gli auricolari mono Bluetooth dedicati alle chiamate in mobilità e assicurano una esperienza utente sopra la media.

Jabra Stealth, oltre ad essere uno degli auricolari più sottili e leggeri disponibili sul mercato, offre una durata della batteria migliorata di fino a 6 ore di conversazione.

Jabra Storm si offrono al pubblico con un confortevole design behind the ear, che promette chiamate pulite da rumore anche all’aperto e in condizioni di forti rumori ambientali, grazie al doppio microfono, alla tecnologia Advanced Noise Blackout e al filtro anti vento, e garantisce fino a 10 ore di conversazione.

I prodotti Jabra premiati ai Red Dot Design Awards 2015 sono disponibili sul sito www.it.jabra.com


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jabra tre volte premiata ai Red Dot Design Awards 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?