Xiaomi festeggia i 5 anni annunciando Nuovi Smartphone e tecnologie Smart

Xiaomi festeggia i 5 anni annunciando Nuovi Smartphone e tecnologie Smart

Xiaomi si accinge a festeggiare il quinto compleanno con l'annuncio di nuovi prodotti: stiamo parlando di una nuova versione rosa del Xiaomi Mi Note, di Redmi 2A, un nuovo televisore con risoluzione 4K, una bilancia intelligente (Smart Scale) e una ciabatta intelligente (Smart Plug Board).

 

Scritto da , il 02/04/15

Seguici su

 
 
Xiaomi si accinge a festeggiare il 5° compleanno (ufficialmente il 6 aprile) con l'annuncio di diverse offerte di nuovi prodotti.

Le prime due offerte riguardano gli smartphone. Xiaomi ha infatti rivelato una nuova versione rosa del Xiaomi Mi Note chiamato "Mi Note Pink Edition" (nell'immagine di copertina) e una variante del dispositivo che comprende 2 GB di RAM, abbassato dagli originali 3 GB. Il risultato finale è un prezzo più conveniente di 1,6999 yuan ($ 274), rispetto al prezzo originale di circa 290 dollari.

In aggiunta, per coloro che sono alla ricerca di un'opzione estremamente budget friendly di Xiaomi, è stato annunciato il nuovo Redmi 2A con un prezzo aggressivo di soli 599 Yuan, ovvero circa $ 96,65. Il Redmi 2A utilizza il Snapdragon 410; il resto delle specifiche includono 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, un display 720p da 4,7 pollici, 4G LTE, due slot SIM, e una batteria di 2.200 mAh.

Parlando invece di TV, Xiaomi ha presentato il nuovo modello 4K da 55 pollici che dispone di un pannello LCD Samsung RGB ed è alimentato da un processore Cortex A17 quad core a 1,4 GHz, abbinato a 2 GB di RAM con una memoria da 8 GB e audio Dolby MS12 con surround virtuale (costo 4.999 yuan, ovvero $ 806).

Gli ultimi due prodotti annunciati dalla rampante società cinese sono invece un po' meno convenzionali, nome in codice Smart Scale e Smart Plug Board.

La nuova Xiaomi Mi Smart Scale è una bilancia intelligente che serve a controllare il peso dell’utente, l’indice di massa corporea e altro ancora utilizzando l'app Mi Fit e Bluetooth 4.0 per la sincronizzazione. La grande differenza con le altre bilance intelligenti è sicuramente il prezzo (a soli 99 Yuan - circa $ 16).

Infine, la Smart Plug Board è una ciabatta progettato con 3 porte USB e 3 prese di corrente tradizionali, supporta carica veloce, ha un meccanismo interno antibambino e le porte USB erogano una corrente di 2A con un'efficienza pari all’82%. Questo particolare accessorio avrà un costo di 49 Yuan ($ 8).

Per ulteriori dettagli su uno di questi annunci, ci si può collegare al sito web di Xiaomi.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi festeggia i 5 anni annunciando Nuovi Smartphone e tecnologie Smart


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?