OnePlus DR1, mini drone in edizione limitata disponibile a 19 euro

OnePlus DR1, mini drone in edizione limitata disponibile a 19 euro

Nonostante OnePlus lo abbia svelato il giorno 1 Aprile non si tratta di uno scherzo, ecco a voi il Mini Drone DR1 in edizione limitata disponibile a soli 19 euro!

 

Scritto da , il 20/05/15

Seguici su

 
 

OnePlus nel giorno in cui tutte le aziende pubblicano online i loro Pesci d’Aprile presenta il nuovo DR1, si tratta di un mini drone disponibile da subito in edizione limitata a 19 euro.

Ve lo avevamo già anticipato durante l’ultima puntata della nostra rubrica PianetaVlog ed ora arriva la conferma ufficiale, il misterioso prodotto DR1 di cui tanto parlava l’azienda nei giorni scorsi è un mini Drone!

L’accessorio è davvero molto piccolo: 70 x 28 millimetri e solo 12,5 grammi di peso mentre il diametro delle quattro eliche che lo motorizzano è di soli 30 millimetri, non viene dichiarato il raggio d’azione ne l’altezza massima che il prodotto può raggiungere ma non aspettatevi altitudini da record.

All’interno della confezione di vendita che potete portarvi a casa acquistandolo nel sito ufficiale a 19,99 euro che diventano circa 25 euro aggiungendo la spedizione troverete: Mini Drone, Controller, Cavo USB per la ricarica della batteria, quattro eliche di ricambio e manuali guida.

Per quanto riguarda l’autonomia OnePlus dichiara dai 5 agli 8 minuti con una ricarica che ne dura 20.

Insomma non è un prodotto che si collega con lo Smartphone ma solamente un’accessorio per passare qualche minuto di divertimento, ci teniamo a precisare che droni così piccoli ed economici sono già in commercio da tempo.

Vi lasciamo ora al primissimo video ufficiale che ritrae il prodotto, buona visione. 

Introducing the OnePlus DR-1



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus DR1, mini drone in edizione limitata disponibile a 19 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?