Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato

Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato

 

Scritto da , il 08/04/15

Seguici su

 
 

Honor ha annunciato la promozione online Go Honor World Carnival che solo nella giornata di Mercoledì 8 aprile rende possibile acquistare due dispositivi Honor, l’Honor Holly e l’Honor 6, ad un prezzo speciale nel Regno Unito, in Germania, Francia, Olanda, Italia e Spagna.

Oltre 3,2 miliardi di persone in 18 diversi Paesi solo l'8 aprile 2015 potranno approfittare della promo online di Honor per avere Holly e Honor 6 a prezzi scontati:i clienti italiani potranno acquistare Honor Holly al prezzo di 99,99 euro e Honor 6 a soli 259,99 euro su Amazon.it. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Grazie all’iniziativa ‘Go Honor World Carnival’, Honor mira ad offire "le funzionalità dei propri dispositivi innovativi a un pubblico ancora più ampio di appassionati di tecnologia e di nativi digitali" si legge in una nota stampa del produttore. Oltre 2 milioni di prodotti Honor sono disponibili per il Go Honor World Carnival.

 
Go Honor World Carnival 2015
Go Honor World Carnival 2015
 

Honor Holly

Holly è uno smartphone entry-level basato su sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, ed è costruito attorno ad un display touch IPS HD da 5 pollici con risoluzione 1280x720 pixel e 16 milioni di colori. E' alimentato dal processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB. Holly ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore OV BSI e una ricca suite di funzioni proprietarie permette di gestire facilmente gli scatti. Il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720p. La fotocamera frontale è da 2 megapixel e permette di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. Il telefono ha una memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna.

Honor 6

Honor 6 è lo smartphone presentato in occasione del lancio del brand Honor in Europa. Il telefono viene alimentato dal chipset Kirin 920 con CPU Octa-core che supporta LTE Cat 6, e può dunque raggiungere una velocità di download di 300Mbps, la più alta al mondo. Questo modello integra una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Honor 6 è costruito intorno ad uno schermo da 5 pollici FullHD (1080p) che copre il 75,7% della parte anteriore ed è circondato da cornici sottili meno di 3mm. Le dimensioni sono 139,8 x 68,8 x 6,5 millimetri, per un peso complessivo di 135 grammi. Il telefono è alimentato dal chip fatto in casa da Huawei Kirin 920, dotato di quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7, oltre alla GPU Mali-T624. Il telefono esegue il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente personalizzata Emotion UI 2.3. Huawei Honor 6 dispone di una fotocamera principale, posteriore da 13 megapixel con un sensore IMX214 di Sony e apertura f/2.0. La fotocamera frontale è da 5 megapixel. La fotocamera posteriore dispone di un flash dual-LED.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?