Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato

Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato

Solo l' 8 aprile 2015 in Italia è possibile acquistare gli smartphone Honor Holly al prezzo di 99,99 euro e Honor 6 a soli 259,99 euro. E' la promo online 'Go Honor World Carnival' che solo per un giorno rende possibile acquistare due dispositivi Honor ad un prezzo speciale nel Regno Unito, in Germania, Francia, Olanda, Italia e Spagna.

 

Scritto da , il 08/04/15

Seguici su

 
 

Honor ha annunciato la promozione online Go Honor World Carnival che solo nella giornata di Mercoledì 8 aprile rende possibile acquistare due dispositivi Honor, l’Honor Holly e l’Honor 6, ad un prezzo speciale nel Regno Unito, in Germania, Francia, Olanda, Italia e Spagna.

Oltre 3,2 miliardi di persone in 18 diversi Paesi solo l'8 aprile 2015 potranno approfittare della promo online di Honor per avere Holly e Honor 6 a prezzi scontati:i clienti italiani potranno acquistare Honor Holly al prezzo di 99,99 euro e Honor 6 a soli 259,99 euro su Amazon.it. L’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

Grazie all’iniziativa ‘Go Honor World Carnival’, Honor mira ad offire "le funzionalità dei propri dispositivi innovativi a un pubblico ancora più ampio di appassionati di tecnologia e di nativi digitali" si legge in una nota stampa del produttore. Oltre 2 milioni di prodotti Honor sono disponibili per il Go Honor World Carnival.

 
Go Honor World Carnival 2015
Go Honor World Carnival 2015
 

Honor Holly

Holly è uno smartphone entry-level basato su sistema operativo Android 4.4 Kit Kat, ed è costruito attorno ad un display touch IPS HD da 5 pollici con risoluzione 1280x720 pixel e 16 milioni di colori. E' alimentato dal processore quad-core da 1.3 GHz e di memoria RAM da 1 GB. Holly ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore OV BSI e una ricca suite di funzioni proprietarie permette di gestire facilmente gli scatti. Il diaframma f/2.0 e la macro view di 4cm consentono di fotografare una grande varietà di scenari e di realizzare video in HD a 720p. La fotocamera frontale è da 2 megapixel e permette di scattare selfie ottimizzati grazie alla funzione “Beauty” e di gruppo con la funzione “Panoramica”. Il telefono ha una memoria ROM da 16 GB, espandibile tramite microSD esterna.

Honor 6

Honor 6 è lo smartphone presentato in occasione del lancio del brand Honor in Europa. Il telefono viene alimentato dal chipset Kirin 920 con CPU Octa-core che supporta LTE Cat 6, e può dunque raggiungere una velocità di download di 300Mbps, la più alta al mondo. Questo modello integra una fotocamera principale da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Honor 6 è costruito intorno ad uno schermo da 5 pollici FullHD (1080p) che copre il 75,7% della parte anteriore ed è circondato da cornici sottili meno di 3mm. Le dimensioni sono 139,8 x 68,8 x 6,5 millimetri, per un peso complessivo di 135 grammi. Il telefono è alimentato dal chip fatto in casa da Huawei Kirin 920, dotato di quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7, oltre alla GPU Mali-T624. Il telefono esegue il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente personalizzata Emotion UI 2.3. Huawei Honor 6 dispone di una fotocamera principale, posteriore da 13 megapixel con un sensore IMX214 di Sony e apertura f/2.0. La fotocamera frontale è da 5 megapixel. La fotocamera posteriore dispone di un flash dual-LED.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor World Carnival: solo OGGI Holly e Honor 6 a prezzo scontato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?