iBluesound, come dotare di Bluetooth vecchi impianti stereo e lettori CD

iBluesound, come dotare di Bluetooth vecchi impianti stereo e lettori CD

 

Scritto da , il 15/04/15

Seguici su

 
 

GBC amplia l'offerta di prodotti iSnatch con iBluesound, un nuovo dispositivo che permette di rendere anche i vecchi impianti stereo e lettori CD portatili wireless, dotandoli di connettività Bluetooth.

iBluesound è un ricetrasmettitore audio che, quando viene collegato all’impianto stereo tramite cavo audio con jack da 3.5mm (incluso nella confezione), permette di inviare in modalità wireless - tramite connettività bluetooth - la musica presente su qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet, Pc/Mac etc.

iBluesound permette dunque di ascoltare la propria musica dei 'vecchi' dispositivi privi di connettività bluetooth come un lettore CD/Musicassette e trasmettere il segnale audio a diffusori provvisti di tecnologia bluetooth come una Docking Station o una cassa amplificata di più recente generazione.

Il dispositivo viene alimentato da una normale presa di corrente da 220V e può essere utilizzato come ricevitore e come trasmettitore bluetooth selezionando la modalità desiderata con l’interruttore posto sul fianco del dispositivo.

iBluesound è versatile, in quanto integra anche una porta USB da 5V che serve per ricaricare altri dispositivi o per tenere costantemente in carica il dispositivo portatile che si utilizza come sorgente audio. Permette anche di ricaricare le batterie di cellulari e Smartphone tramite l’uscita USB 5V incorporata.

Per chi è interessato al dispositivo, iBluesound viene proposto al pubblico al prezzo di Euro 34,90.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iBluesound, come dotare di Bluetooth vecchi impianti stereo e lettori CD


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?