Huawei P8: il nostro Vide Unboxing e primo avvio dalla diretta di Londra

Huawei P8: il nostro Vide Unboxing e primo avvio dalla diretta di Londra

Huawei ha presentato a Londra il nuovo P8 (successore di Huawei Ascend P7) che oggi abbiamo il piacere di toccare con mano, ecco il nostro unboxing corredato dalle prime impressioni

 

Scritto da , il 17/04/15

Seguici su

 
 
Huawei ha appena presentato a Londra il nuovo Huawei P8 che subito finisce sotto la nostra lente per i dovuti Test, iniziamo analizzando il dispositivo e la sua confezione.

Per Huawei la parola “Premium” non deve rispecchiare solamente il prodotto da lanciare sul mercato ma anche la sua confezione e questo lo capiamo subito quando prendiamo tra le mani la scatola del nuovo P8 realizzata in plastica rigida e con un'apertura molto particolare. 

All'interno della confezione di vendita troveremo lo Smartphone (nel nostro caso in colorazione Gold), cuffier auricolari In-Ear, manuali guida, cavo USB Micro, spilla per estrarre lo slot Sim e caricatore da parete da 1 Ah.
 
Huawei P8
Huawei P8
 
Nella parte inferiore troviamo lo Speaker, il microfono e l'ingresso Micro USB. 
Leggi anche:
 
Huawei P8
Huawei P8
 
Sulla destra troviamo invece il bilanciere per la regolazione del volume, il tasto di accensione e spegnimento e due Slot che contengono la Nano Sim e la Micro SD per espandere la memoria interna. 

Durante la presentazione è stata menzionata una versione Dual Sim che molto probabilmente non raggiungerà il nostro mercato.
Leggi anche:
 
Huawei P8
Huawei P8
 
Nella parte superiore troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo. 

Come possiamo vedere la cornice è realizzata completamente in metallo.
 
Huawei P8
Huawei P8
 
Sul retro troviamo una scocca realizzata in metallo e vetro che dona una sensazione davvero piacevole al tatto, sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e LED Flash a doppio tono per mantenere più naturali possibili i colori. 
 
Huawei P8
Huawei P8
 
Anteriormente troviamo un display da 5,2 pollici Full HD 1920 x 1080 pixel che dalle prime impressioni ci sembra davvero ottimo, sensore di prossimità e luminosità, LED di notifica, fotocamera da 8 megapixel e capsula altoparlante.

Il resto delle specifiche tecniche prevede una batteria da 2860 mAh, 3 GB di memoria RAM, processore d'immagine dedicato alla fotocamera, Android 5.0 Lollipop con interfaccia Emotion UI 3.1 e processore Kirin 935 Octa Core formato da un Quad Core da 1,5 Ghz ed un Quad Core da 2 Ghz.

Il dispositivo arriverà molto presto in Italia a prezzi che oscillano da 499 a 599 euro in base al taglio di memoria scelto.

Per il momento non ci resta che invitarvi a visionare il nostro unboxing corredato dalle prime impressioni ed iscrivervi al canale Youtube per rimanere sempre aggiornati, nei prossimi giorni testeremo a fondo il prodotto e lo confronteremo con le proposte della concorrenza. 

Unboxing Huawei P8 da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P8: il nostro Vide Unboxing e primo avvio dalla diretta di Londra


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?