OnePlus One: collaborazione con Dropbox e prezzo ribassato

OnePlus One: collaborazione con Dropbox e prezzo ribassato

OnePlus One sarà acquistabile ora per 249 euro nella versione da 16 GB e 299 euro nella versione da 64 GB mentre a breve arriverà la versione da 349 euro che includerà 1 anno di Dropbox Pro.

 

Scritto da , il 09/06/15

Seguici su

 
 
E' un periodo ricco di buone notizie per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di OnePlus. Dopo la recente distribuzione delle piattaforme CyanogenMod 12S e di OxygenOS,e l'inizio della vendita libera arriva anche il ribassamento del prezzo ufficiale e la collaborazione con il colosso Dropbox.

Nelle scorse settimane l'azienda ha ribassato il listino del prodotto per alcuni giorni offrendo la versione da 16 GB al prezzo di 249 euro e la versione da 64 GB al prezzo di 299 euro, secondo quanto dichiarato dalla stessa OnePlus la risposta degli utenti è stata talmente positiva da decidere di ribassare in modo permanente il listino ai prezzi precedentemente citati.

Altra novità importante è la collaborazione con Dropbox dato che sarà possibile acquistare una versione speciale della variante da 64 GB che comprenderà anche un anno di abbonamento a Dropbox Pro.

Nonostante comunque il prodotto sia attualmente in vendita libera in futuro le cose non cambieranno rispetto a quanto abbiamo visto nei mesi scorsi, gli inviti non sono destinati a scomparire, infatti saranno necessari per essere tra i primi ad aggiudicarsi OnePlus 2 (che deve ancora essere annunciato), una volta che sarà reso disponibile.

"Abbiamo sempre voluto mettere nelle mani delle persone dei grandi prodotti. Ci sentiamo di essere maturati abbastanza per trattare con la dovuta cura la complessità che deriva dall'apertura delle vendite a livello globale", ha scritto l'azienda sul proprio blog ufficiale.

"Non sono sempre state rose e fiori", si legge. Ci sono state diverse situazioni complesse da gestire in seguito "al lancio [del prodotto] in nuovi paesi, della distribuzione del nuovo sistema operativo e all'assunzione di 700 nuovi membri del personale".

OnePlus One
Lo smartphone ha un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core a 2,5 GHz con GPU Adreno 330 a 578 MHz e 3 GB di RAM. E' compatibile con la rete 4G LTE, ha uno schermo retroilluminato Full HD da 5,5 pollici (401 ppi) con protezione Gorilla Glass 3 e monta una fotocamera principale Sony Exmor IMX 214 da 13 Megapixel con ottica a sei lenti e doppio flash LED. La batteria interna è da 3100 mAh.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus One: collaborazione con Dropbox e prezzo ribassato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?