PianetaVlog 41: LG G4, Galaxy Alpha Lollipop, Xiaomi Mi5, Oppo R7, Apple Watch, HTC M8 Sense 7

PianetaVlog 41: LG G4, Galaxy Alpha Lollipop, Xiaomi Mi5, Oppo R7, Apple Watch, HTC M8 Sense 7

 

Scritto da , il 04/05/15

Seguici su

 
 

Un’altra settimana passa ed un’altra puntata della nostra rubrica PianetaVlog è online, eccoci arrivati all’appuntamento numero 41 dove come sempre riassumiamo e commentiamo le principali notizie che magari vi siete persi.

LG G4: il nuovo Top di gamma dell’azienda è stato finalmente svelato e porta alcune novità interessanti come il processore Snapdragon 808 a sei Core praticamente inedito oppure il sensore CSS integrato nella fotocamera che ha il compito di mantenere naturali i colori, il dispositivo arriverà in Italia a partire dal mese di Giugno al prezzo di 699 euro nell’unica versione da 32 GB con 3 GB di RAM disponibile.

Samsung Galaxy Alpha: arriva l’aggiornamento ad Andorid 5.0.2 Lollipop in Europa e porta un’interfaccia molto più moderna, nel video a fine articolo troverete alcuni Screenshoot.

Samsung Galaxy Tab A 9.7: arriva in Italia il nuovo Tablet dell’azienda Coreana che introduce un display da 9,7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel sviluppato in 4:3, processore Qualcomm Snapdragon 410 e batteria da 6000 mAh.

HTC One M8: l’azienda conferma l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 5.1 per il prodotto che introdurrà la nuova interfaccia Sense 7 lanciata con HTC One M9.

Meizu MX4 Pro: disponibile la prima Beta di Android Lollipop per lo Smartphone appena citato, per il momento si tratta di un firmware non pronto per il rilascio pubblico.

Apple Watch: secondo le prime testimonianze la scocca in metallo del nuovo Smartwatch di casa Apple sarebbe molto semplice da graffiare.

Oppo R7 Plus: si mostra nei primi render quello che dovrebbe essere il nuovo Smartphone dell’azienda Cinese che a quanto pare introdurrà un design che ricorda molto Apple iPhone 6 e Samsung Galaxy Note 4.

LG L90: l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento ad Andorid 5.0 Lollipop per il prodotto in questione.

Xiaomi Mi5: secondo gli ultimi rumor il prodotto introdurrà un processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa Core ed un lettore d’impronte digitali.

Vi aspettiamo come sempre nei commenti del video con domande e considerazioni e vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto.

PianetaVlog 41: LG G4, Galaxy Alpha Lollipop, Xiaomi Mi5, Oppo R7, Apple Watch, HTC M8 Sense 7



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PianetaVlog 41: LG G4, Galaxy Alpha Lollipop, Xiaomi Mi5, Oppo R7, Apple Watch, HTC M8 Sense 7


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?