Snake Rewind in arrivo per iOS, Android e Windows Phone

Snake Rewind in arrivo per iOS, Android e Windows Phone

Snake Rewind uscirà il 14 maggio per le piattaforme mobili iOS, Android e Windows Phone. La nuova versione dell'iconico gioco Snake per gli smartphone moderni.

 

Scritto da , il 09/05/15

Seguici su

 
 

Prima delle saghe Angry Birds e Candy Crush il gioco più popolare mobile è stato Snake, il 'gioco del serpente' degli anni 2000 che veniva precaricato sui telefoni in epoca dei display in bianco e nero della Nokia. Taneli Armento ha creato il gioco originale Snake per i telefoni Nokia e ora ha collaborato con Rumilus Design per rilasciare una nuova versione dell'iconico gioco Snake per gli smartphone moderni.

Snake Rewind è la versione moderna del gioco originale del serpente e comprenderà certamente il gameplay e gli elementi del gioco originale. Il nuovo gioco sarà migliorato con effetti visivi moderni oltre ad un gran numero di caratteristiche per rendere più interessante un gioco che, di per sè, un tempo faceva appassionare grandi e piccini.

Con 10 diversi livelli con ciascun livello con un proprio aspetto distinto così come la musica di sottofondo, Snake Rewind includerà features speciali come Fruit Magnet, Trailblazer, e Score Multiplier per moltiplicare il divertimento.

Snake Rewind uscirà il 14 maggio per le piattaforme mobili iOS, Android e Windows Phone. Siete rponti a dimenticate Angry Birds e Candy Crush Saga?

Snake Rewind - Promo 14 Maggio


Snake, un gioco indimenticabile

Le origini del videogioco Snake risalgono agli anni settanta, con i videogiochi arcade Barricade e Blockade; da allora è stato prodotto in numerose piattaforme e varianti, fino a ritrovare nuova fama negli anni novanta grazie ai cellulari di Nokia.

Il gameplay è semplice: il serpentello Snake mangia quello che appare, e mano a mano che mangia si allunga, e il giocatore guadagna dei punti. Il serpentello si muove costantemente e sempre più velocemente, con l'utente che deve essere in grado di evitare di andare a sbattere contro gli ostacoli, ma soprattutto contro sé stesso, cosa sempre più difficile man mano che il suo corpo si allunga. 

Snake sui cellulari Nokia è stato caricato in varie versioni, mano a mano che i telefoni si evolvevano. Nella versione originale, per cellulari monocromi (ad esempio, il Nokia 5110), il cibo, così come il serpente, era costituito da quadratini neri. In Snake II , sempre per cellulari monocromi come il Nokia 3310, Snake ha iniziato ad assumere la forma di serpente e il gioco ha iniziato a supportare il multigiocatore tramite porta infrarossi. Nella successiva iterazione Snake Xenzia, il corpo del serpente era ondulato. Sono poi arrivate le versioni Snake EX (la prima versione per cellulari policromi come il Nokia 6260), Snake EX2 (per i cellulari Nokia serie 40xx), Snakes (versione 3D progettata per il N-Gage), Snake III (versione 3D per cellulari come il Nokia 3250), e, infine, Snake '97, la versione per Windows Phone 7 del primo originale Snake.
Nel 2015 ecco arrivare Snake Rewind per le piattaforme mobili iOS, Android e Windows Phone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Snake Rewind in arrivo per iOS, Android e Windows Phone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?