Recensione Aukey PIE Mini, Powerbank compatto da 3600 mAh

Recensione Aukey PIE Mini, Powerbank compatto da 3600 mAh

Aukey PIE Mini è un caricatore portatile per Smartphone (ma anche fotocamere e Tablet se volete) in grado di offrire 3600 mAh in una dimensione perfettamente tascabile.

 

Scritto da , il 09/05/15

Seguici su

 
 

Telefoni sempre più potenti e batterie che ci lasciano a piedi sempre più presto, ammettiamolo quello dell’autonomia è un problema comune che molto spesso ci obbliga a ricorrere a metodi drastici come l’utilizzo di batterie portatili non sempre comode da trasportare.

Non è il caso dell’Aukey PIE Mini che vi mostriamo oggi dato che offre dimensioni compatte (quasi come un comune pacchetto di fazzoletti) ma al tempo stesso un buon quantitativo di energia ovvero 3600 mAh.

All’interno della confezione di vendita troviamo la nostra batteria, un piccolo sacchetto realizzato in materiale morbido che ci facilita il trasporto dell’accessorio, un cavo USB Micro ed una ventosa che ci permette di attaccare la batteria ovunque.

 
Aukey PIE Mini
Aukey PIE Mini
 

La batteria offre 1,5 Ah di potenza in uscita, un’ottima potenza che ci permette di ricaricare con una discreta velocità il nostro Smartphone o perchè no la nostra fotocamera compatta.

Tramite la porta USB è possibile utilizzare un qualsiasi cavo, per esempio se avete un iPhone potete utilizzare il cavo Lightning senza alcun tipo di problema.

Il difetto più grande è l’assenza di LED che ci mostrano la carica della batteria o meglio è presente un solo LED che si colora di verde quando sta ricaricando il nostro Smartphone e diventa rosso quando il Powerbank è quasi scarico ma se per esempio siamo al 70 percento di batteria nel nostro accessorio Aukey lui ci darà sempre la luce verde e questo significa che non sapremo mai con esattezza quanto realmente è carico il Powerbank. 

Leggi anche:
 
Aukey PIE Mini
Aukey PIE Mini
 

Nel complesso è un’accessorio che consigliamo soprattutto considerando il prezzo attualmente inferiore alle 20 euro, il prodotto è disponibile in colorazione bianca oppure nera.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione in cui vi mostriamo il semplice funzionamento della batteria in questione e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Leggi anche:

Recensione Aukey PIE Mini Powerbank 3600 mAh



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione Aukey PIE Mini, Powerbank compatto da 3600 mAh


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?