Komu k50, nuovo smartphone Android 5.1 Lollipop, 5 pollici IPS HD e CPU Quad-core

Komu k50, nuovo smartphone Android 5.1 Lollipop, 5 pollici IPS HD e CPU Quad-core

 

Scritto da , il 11/05/15

Seguici su

 
 

Komu ha lanciato nel mercato italiano il nuovo smartphone modello K50, basato su piattaforma Android e dotato di un hardware in grado di competere con molti altri dispositivi oggi sul mercato di fascia media.

Komu K50 ha un profilo in alluminio e viene costruito attorno ad un display IPS HD con diagonale di 5 pollici, semicurvo 2.5D, di tipo One Glass Solution e protetto da un vetro Dragontrail, che garantisce resistenza a graffi e urti pur permettendo di avere un device sottile e leggero.

Lo smartphone ha una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel prodotto da Sony, mentre nella parte frontale si trova una fotocamera da 5 megapixel con funzionalità dedicate per lo scatto di selfie di qualità.

Per alimentare il suo nuovo K50, Komu ha scelto di adottare il chipset Mediatek quad core MT6732 con architettura 64-bit e con frequenza operativa di 1.5 GHz assieme con una scheda grafica MALI T760, 2 GB RAM, 16 GB di ROM espandibile con scheda microSD e una batteria da 2400 mAh.

Come scritto sopra stiamo trattando di un dispositivo Android, troviamo la piattaforma mobile di Google aggiornata alla versione 5.1 Lollipop.

Tra le altre caratteristiche degne di nota, Komu K50 supporta la connettività 4G LTE dual sim.

Ancora non sappiamo quando è previsto il debutto italiano di Komu K50 e quale sarà il suo prezzo di vendita. 

 
komu k50
komu k50
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Komu k50, nuovo smartphone Android 5.1 Lollipop, 5 pollici IPS HD e CPU Quad-core


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?