Huawei P8, grande successo nelle anteprime di Milano e Roma

Huawei P8, grande successo nelle anteprime di Milano e Roma

Huawei P8 ha riscosso un notevole interesse da parte del pubblico che ha potuto toccare con mano in anteprima il prodotto prima ancora dell'arrivo fisico nei negozi, ottima iniziativa da parte di Huawei che ha permesso sicuramente di far conoscere non solo il nuovo Smartphone ma anche l'azienda stessa.

 

Scritto da , il 14/05/15

Seguici su

 
 

Huawei lo scorso 11 Maggio ha organizzato in alcuni negozi delle anteprime aperte al pubblico dove i più curiosi hanno potuto toccare con mano il nuovo Smartphone Huawei P8 non ancora arrivato sul mercato, l’iniziativa ha suscitato molto interesse da parte degli utenti che hanno affollato i vari Store.

Come sempre Huawei punta molto sul marketing ed ha quindi deciso non di preparare una semplice anteprima ma anche di portare testimonial d’eccezione: Maddalena Corvaglia e Filippo Roma (Le Iene) nella capitale ed Alex, Diego Lopez e Daniele Massaro (Calciatori del Milan e vecchie Glorie) a Milano.

 
Huawei P8
Huawei P8
 

Daniele De Grandis, Direttore Esecutivo di Huawei Italia, ha così commentato:

“L’accoglienza calorosa riservata a Huawei P8 conferma il crescente apprezzamento dei nostri prodotti nonché la fiducia che i consumatori ripongono nel brand, l’interesse mostrato dal pubblico testimonia la validità dell’offerta Huawei, sempre caratterizzata da qualità e innovazione, e ci fa prevedere il successo commerciale del nostro nuovo top di gamma.”

Huawei P8 vi ricordiamo che è il nuovo Smartphone di punta dell’azienda presentato a Londra e recensito per voi in anteprima al seguente indirizzo, si tratta di un dispositivo che integra tutte le recenti filosofie del brand ovvero Materiali Premium, Hardware da Top di gamma ma prezzo inferiore rispetto alle proposte della concorrenza.

Leggi anche:
 
Huawei P8
Huawei P8
 

Lo Smartphone integra un processore HiSilikon Kirin 930 Octa Core realizzato su architettura a 64 bit, 3 GB di memoria RAM, batteria da 2680 mAh, display da 5,2 pollici Full HD 1080p e soprattutto fotocamera da 13 megapixel (8 megapixel anteriore) con sensore Sony che introduce alcune funzioni Software interessanti per creare effetti divertenti e professionali allo stesso tempo.

Huawei P8 sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 15 Maggio al prezzo ufficiali di 499 euro, che ne pensate di questo prodotto?

Leggi anche:

Huawei P8 Lite in alcuni mercati con processore Qualcomm Snapdragon 615

Huawei ha presentato qualche settimana fa il nuovo Huawei P8 Lite ovvero la versione più economica del Huawei P8 Standard che arriverà sul mercato Italiano a partire dal mese di Maggio 2015 al prezzo ufficiale di 249 euro, secondo le ultime indiscrezioni il prodotto potrebbe arrivare in diverse versioni per quanto riguarda il processore.

Secondo quanto riportato dai colleghi di unlockpwd la versione Hisilicon Kirin 620 Octa Core a 64 Bit da 1,2 Ghz non sarebbe l'unica esistente dato che in alcuni paesi selezionati il prodotto verrà spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 615 che comunque avrebbe le stesse caratteristiche del processore proprietario di Huawei.

Vi ricordiamo che il resto delle caratteristiche tecniche del dispositivo comprende un display da 5 pollici HD 1280 x 720 pixel, 2 GB di memoria RAM, batteria da 2550 mAh, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash a doppio tono ed Android 5.0 Lollipop personalizzato con l'interfaccia Emotion UI 3.1.

Il dispositivo è passato praticamente inosservato durante la presentazione ufficiale dato che Huawei non ha praticamente annunciato il prodotto, si tratta comunque di un dispositivo molto interessante che potrebbe riscuotere un grandissimo successo dato che comunque il design è quello del P8 classico, il prezzo di lancio è contenuto e le caratteristiche sono valide.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei P8, grande successo nelle anteprime di Milano e Roma


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?