Sharp presenta Aquos Crystal 2, smartphone con cornici quasi assenti

Sharp presenta Aquos Crystal 2, smartphone con cornici quasi assenti

Sharp ha presentato il successore di Aquos Crystal, uno smartphone di fascia media che mantiene la fama di essere un telefono 'senza cornici'. Il nuovo Aquos Crystal 2 aumenta la dimensione dello schermo a 5.2 pollici, aggiunge l'impermeabilizzazione di base e supporta maggiori standard di connettività.

 

Scritto da , il 20/05/15

Seguici su

 
 

Sharp ha presentato il successore di Aquos Crystal, uno smartphone di fascia media lanciato lo scorso anno e conosciuto per essere uno "smartphone senza cornici". Il nuovo Sharp Aquos Crystal 2 aumenta la dimensione dello schermo a 5.2 pollici, aggiunge l'impermeabilizzazione di base e supporta maggiori standard di connettività.

Aquos Crystal 2 ha un display grande da 5.2 pollici di tipo S-PureLED con risoluzione HD da 720p. Il telefono è poco più grande del predecessore, misurando 136 x 71 x 11 millimetri per un peso di 154 grammi.

Caratteristica della linea Aquos Crystal è la limitata lunetta attorno al display, e questo significa che cose come la fotocamera selfie (da 2.1 megapixel in questo caso) devono essere spostate sotto lo schermo. La fotocamera principale è da 8 megapixel, ma Aquos Crystal 2 viene fornito con più RAM (2 GB) e più spazio di archiviazione (16 GB) rispetto al predecessore. Il nuovo telefono viene alimentato dallo stesso chipset Snapdragon.

Il telefono è dotato di una certa impermeabilità, abbastanza per sopravvivere contro gli spruzzi di acqua, ma non all'immersione. Una interessante aggiunta è Grip Magic, un sensore sul lato del dispositivo che rileva i tocchi.

Il supporto per la connettività include LTE, Voice HD, Wi-Fi 2.4GHz b/g/n, NFC, un sistema di portafoglio mobile e TV mobile. Nonostante l'aumento delle dimensioni, la capacità della batteria non è aumentata, e la batteria ha ancora una capacità di 2,030mAh. Tuttavia, Sharp sostiene che il nuovo pannello del display è più efficiente, anche se risulta essere più luminoso. 

Il telefono Sharp Aquos Crystal 2 sarà lanciato prima in Giappone a metà luglio, e non è chiaro quando arriverà in Europa o negli Stati Uniti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sharp presenta Aquos Crystal 2, smartphone con cornici quasi assenti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?