Huawei: beta su invito per Android Lollipop su Mate 7 e primo video

Huawei: beta su invito per Android Lollipop su Mate 7 e primo video

 

Scritto da , il 11/06/15

Seguici su

 
 

Huawei tramite i propri account Social ha recentemente lanciato una specie di concorso dedicato ai possessori di Huawei Ascend Mate 7 che, tramite invito, hanno potuto testare il nuovo aggiornamento di Android Lollipop per questo prodotto.

Per aderire bastava mandare una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando il numero IMEI del vostro Mate 7 e la versione Software attualmente in uso, per verificare il codice IMEI potete guardare l’adesivo applicato sulla confezione oppure ancora potete digitare *#06# nel tastierino telefonico.

Il concorso era valido fino al 6 Giugno quindi purtroppo non è più possibile aderire anche se è comunque nostro compito avvisarvi del fatto che trattandosi di una beta non è detto che il Software sia pronto per un utilizzo quotidiano dato che potrebbero essere presenti errori da sistemare appunto prima del rilascio pubblico.

Huawei Mate 7 vi ricordiamo che è l’attuale Phablet di punta dell’azienda che offre un display da ben 6 pollici Full HD, fotocamera da 13 megapixel, processore Octa Core proprietario e batteria infinita da 4100 mAh.

Il prodotto è stato lanciato ad un prezzo di 499 euro ma attualmente è possibile acquistarlo per poco più di 300, ottimo se cercate uno Smartphone con display grande.

Vi lasciamo ora ai video che abbiamo dedicato al prodotto in passato ed al primo video che mostra Andoroid Lollipop su questo device, se è vero che l'interfaccia non cambia quindi niente material design è vero anche che l'azienda ha puntato da subito ad Android 5.1 ed ha introdotto funzioni interessanti come per esempio la possiiblità di utilizzare due applicazioni in contemporanea, per concludere vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Unboxing Italiano Huawei Ascend Mate 7


Review Huawei Ascend Mate 7, video recensione in Italiano


Leggi anche:

Considerazioni Huawei Ascend Mate 7 dopo un mese di utilizzo


Huawei Mate 7 MT7-L09 Lollipop Preview


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Huawei: beta su invito per Android Lollipop su Mate 7 e primo video


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?