1Mobile, offerte e promozioni Estate 2015

1Mobile, offerte e promozioni Estate 2015

 

Scritto da , il 04/06/15

Seguici su

 
 

Per l’estate 2015 ormai alle porte, l'operatore mobile virtuale italiano 1Mobile, il brand che appartiene a Compagnia Italia Mobile, propone una serie di novità pensate per far comunicare i suoi clienti a prezzi vantaggiosi con amici e parenti, sia in Italia che all’estero.

Al costo di solo 1 euro al mese, la nuova offerta “1Mobile Country Easy” permette di chiamare più di 100 Paesi a prezzi unici e con tariffe in base alle diverse destinazioni, dall’America Latina all’Africa passando per l’Europa.

Per coloro che hanno necessità di effettuare chiamate non solo internazionali, ma anche verso i numeri italiani, sarà possibile scegliere l’offerta “1Mobile Country Plus” sottoscrivibile al costo di 4 euro al mese invece che di 5 euro per il primo mese di attivazione. Con l'offerta 1Mobile Country Plus si hanno 240 minuti inclusi per chiamare i numeri fissi e mobili in Italia e di speciali tariffe per chiamare il proprio Paese.

Con la stagione estiva, inoltre, altre opzioni tariffarie per chiamate nazionali e verso i numeri della rete 1Mobile. Ad esempio, ad ogni ricarica gli utenti 1Mobile potranno attivare al costo di 1 euro la nuova opzione 1€X1ORA per avere 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili in Italia; oppure scegliere di attivare 1Mobile 500 e ricevere 500 minuti al mese per chiamare altri numeri della famiglia 1Mobile.

Le promozioni sulle tariffe non sono limitate alle sole chiamate, ma comprendono anche 1GB di internet a soli 5 euro al mese, con la possibilità di raddoppiare il traffico dati.

Per maggiori informazioni sulle tariffe 1Mobile vi rimandiamo al sito web ufficiale dell'operatore, unomobile.it.

 
1Mobile per l'estate 2015
1Mobile per l'estate 2015
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su 1Mobile, offerte e promozioni Estate 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?