1Mobile, offerte e promozioni Estate 2015

1Mobile, offerte e promozioni Estate 2015

 

Scritto da il 04/06/15 | Pubblicato in 1Mobile | | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

Per l’estate 2015 ormai alle porte, l'operatore mobile virtuale italiano 1Mobile, il brand che appartiene a Compagnia Italia Mobile, propone una serie di novità pensate per far comunicare i suoi clienti a prezzi vantaggiosi con amici e parenti, sia in Italia che all’estero.

Al costo di solo 1 euro al mese, la nuova offerta “1Mobile Country Easy” permette di chiamare più di 100 Paesi a prezzi unici e con tariffe in base alle diverse destinazioni, dall’America Latina all’Africa passando per l’Europa.

Per coloro che hanno necessità di effettuare chiamate non solo internazionali, ma anche verso i numeri italiani, sarà possibile scegliere l’offerta “1Mobile Country Plus” sottoscrivibile al costo di 4 euro al mese invece che di 5 euro per il primo mese di attivazione. Con l'offerta 1Mobile Country Plus si hanno 240 minuti inclusi per chiamare i numeri fissi e mobili in Italia e di speciali tariffe per chiamare il proprio Paese.

Con la stagione estiva, inoltre, altre opzioni tariffarie per chiamate nazionali e verso i numeri della rete 1Mobile. Ad esempio, ad ogni ricarica gli utenti 1Mobile potranno attivare al costo di 1 euro la nuova opzione 1€X1ORA per avere 60 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili in Italia; oppure scegliere di attivare 1Mobile 500 e ricevere 500 minuti al mese per chiamare altri numeri della famiglia 1Mobile.

Le promozioni sulle tariffe non sono limitate alle sole chiamate, ma comprendono anche 1GB di internet a soli 5 euro al mese, con la possibilità di raddoppiare il traffico dati.

Per maggiori informazioni sulle tariffe 1Mobile vi rimandiamo al sito web ufficiale dell'operatore, unomobile.it.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
1Mobile per l'estate 2015
1Mobile per l'estate 2015
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria