Meizu MX5 Pro atteso con chip Exynos 7420, stesso di Galaxy S6

Meizu MX5 Pro atteso con chip Exynos 7420, stesso di Galaxy S6

Meizu MX5 Pro si mostra in foto, le caratteristiche tecniche dovrebbero comprendere un display da ben 6 pollici con risoluzione Quad HD ed un processore Exynos realizzato quindi da Samsung

 

Scritto da , il 07/08/15

Seguici su

 
 

Meizu ha in cantiere nuovi Smartphone, non solo dovrebbe essere in arrivo il nuovo MX5 ma anche la sua versione Pro che questa volta però si differenzierebbe anche per la dimensione del display rispetto alla versione “Standard”.

Le immagini che vedete in questo articolo sono state divulgate dai colleghi di GSMArena, rispetto agli attuali modelli dell’azienda si notano delle forme più moderne e rotondeggianti che a dir la verità ricordano molto quelle degli ultimi Samsung Galaxy.

Secondo la fonte il dispositivo adotterebbe un display con diagonale di ben 6 pollici con risoluzione QHD di 2560 x 1536 pixel, il display dovrebbe essere sviluppato in formato 15:9.

Altre indiscrezioni parlano del processore che potrebbe essere addirittura lo stesso adottato dal Samsung Galaxy S6 ovvero il nuovo Exynos 7420 Octa Core accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM.

Un’altra informazione interessante riguarda la fotocamera che rimarrebbe da ben 20,7 megapixel con sensore Sony aggiornato però all’ultima versione.

La versione Standard di MX5 invece dovrebbe adottare un pannello da 5,5 pollici Full HD, un processore Mediatek Octa Core ed una memoria RAM di 3 GB.

Per il momento non ci sono informazioni ufficiali per quanto riguarda la data di lancio ma online è già apparso un primo video che mostra il nuovo MX5 in azione, trovate il filmateo in questione appena sotto.

Hands On MEIZU's MX5



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Meizu MX5 Pro atteso con chip Exynos 7420, stesso di Galaxy S6


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?