Premium OnLine, Mediaset porta la sua PayTV in streaming: Prezzi e Offerte

Premium OnLine, Mediaset porta la sua PayTV in streaming: Prezzi e Offerte

A settembre arriva Premium OnLine, il servizio di Mediaset che porterà i contenuti della pay-tv Premium in streaming e in HD su oltre 400 tipi di dispositivi.

 

Scritto da , il 14/09/15

Seguici su

 
 

Dopo Sky Online, anche la pay tv del digitale terrestre Mediaset premium è pronta ad offrire contenuti on demand e canali tv live sul web in streaming. Dal 14 settembre è attivo Premium OnLine, che porta per la prima volta tutti i contenuti di una pay-tv disponibili via web: live, on-demand e in HD su oltre 400 tipi di dispositivi.

18 canali live in HD con calcio, sport, cinema, serie tv: più di 10.000 contenuti visibili in qualsiasi momento in modalità on-demand, in HD. Premium Online sarà disponibile su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi e anche su Chromecast.

Premium OnLine è rivolta a coloro che non possono accedere all'offerta di Mediaset Premium perchè magari non sono raggiunti dal segnale del digitale terrestre attraverso cui Mediaset diffonde l'offerta Premium.

Premium OnLine è accessibile sia attraverso un abbonamento oppure si potranno acquistare singoli eventi in modalità pay per view, ma nel caso di abbonamento il vincolo di contratto è di un anno (con rinnovo tacito salvo disdetta) e non ci si può quindi abbonare anche solo per un mese. Per gli appassionati di sport e calcio, sarà possibile seguire in streaming tutta la Champions League e anche le partite di 8 squadre di Serie A (quelle per le quali Mediaset detiene i diritti).

Attraverso il servizio si possono vedere in streaming i canali di Premium (Cinema, Sport, Crime, ecc.) ed è incluso anche Infinity, il servizio con cui da un anno Mediaset sfida Netflix (che ricordiamo arriverà in Italia ad Ottobre). Inoltre, disponibili in streaming anche i canali lineari Canali 5, Rete4, Italia1 e Iris, Tgcom 24, Top Crime, La 5, Italia 2 e Mediaset Extra.

Sulla carta il servizio potrebbe funzionare, ma ci sono alcune questioni che devono essere chiarite: la qualità sarà sempre soddisfacente o ci saranno blocchi del flusso video perchè i server di Mediaset non supporteranno il numero di persone che saranno connesse per un evento particolare (come una partita di Champions)? 

Conviene Premium Online? NO. I prezzi sono altissimi, pari a quelli dell'offerta del digitale terrestre, e c'è il vincolo contrattuale di 12 mesi con penale in caso di recesso. Premium Online può essere utile esclusivamente per coloro che non sono raggiunti dal segnale DTT dei canali Premium, ma per gli altri conviene il tradizionale abbonamento (che include Premium Play, ossia tutto quello che comprende Premium Online). Tuttavia, anche nel caso in cui non si è raggiunti dal segnale DTT, visto che i prezzi sono sostanzialmente uguali, è possibile abbonarsi tradizionalmente con la tessera, tanto tutti i contenuti di Premium Online sono in Premium Play senza costi aggiuntivi.

 
Premium Online: offerta, pacchetti, prezzi
Premium Online: offerta, pacchetti, prezzi
 

Info e Prezzi Pacchetti Premium Online

- Serie TV + Infintiy (9 euro/mese):
Acquistando il pacchetto Serie TV + Infinity potrai vedere: oltre 1500 episodi di SERIE TV con le prime visioni Premium e le serie; 4 canali di SERIE TV (Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi,), il catalogo on demand di Infinity e i CARTONI ANIMATI, le Fiction e il meglio dell’intrattenimento di Mediaset con i programmi della stagione televisiva in corso e gli show del passato.

- Cinema + Infintiy (10 euro/mese):
Oltre 2000 film con tutte le prime TV di Premium, il meglio della produzione mondiale di Warner e Universal e il cinema italiano di Medusa e Taodue. 5 Canali: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion. Tutto il catalogo on demand di Infinity e i CARTONI ANIMATI, le Fiction e il meglio dell’intrattenimento di Mediaset con i programmi della stagione televisiva in corso e gli show del passato.

- Serie TV + Cinema + Infintiy (19 euro/mese):
Incluso tutto ciò che è incluso nel pacchetto Serie TV e Cinema.

- Serie TV + Cinema + Infintiy + Calcio e Sport (40 euro/mese):
Incluso tutto ciò che è incluso nel pacchetto Serie TV + Cinema + Infintiy con in più tutti gli incontri della UEFA Champions League per le stagioni 2015-2018, le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa da seguire in diretta oppure on demand. Il calcio estero con Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish League, Arsenal Channel e la NFL in esclusiva. In più highlights, news, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e i programmi sportivi trasmessi sulle reti Mediaset. 9 Canali di CALCIO E SPORT: Premium Calcio, Premium Sport, Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7. 
Leggi anche:

Premium Online: come pagare e vincoli di contratto

Premium Online è un vero e proprio abbonamento di durata annuale, tacitamente rinnovato salvo disdetta (non è come Sky Online che non ha vincoli e si può disdire quando si vuole) ed è possibile pagare con addebiti bimestrali su carta di credito. Verranno richiesti:
- i dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale)
- i dati di pagamento (tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta).

Premium Online prevede un anticipo sui canoni mensili dell’abbonamento pari a 19 euro che verrà riaccreditato nella prima fattura utile.

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10 euro.

Prima di procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento assicurati di disporre di una connessione a banda larga e di un dispositivo abilitato al servizio.

Per tutti i nuovi iscritti, 15 giorni di prova gratuita del servizio: iscriviti da qui www.mediasetpremium.it/online/.

Premium Online: i Contenuti dell'Offerta

SERIE TV. Su Premium Online oltre 1500 episodi di serie TV con le prime visioni in esclusiva Premium e le migliori serie  “a cofanetto”; 4 Canali di SERIE TV: Premium Action, Premium Crime, Premium Stories e Premium Joi.

CINEMA. Oltre 2000 film con tutte le prime TV di Premium, il meglio della produzione mondiale di Warner e Universal e il cinema italiano di Medusa e Taodue. 5 Canali in diretta: Premium Cinema, Premium Cinema 2, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion.

CONTENUTI INFINITY. Tutto il catalogo della videoteca on demand Infinity: i film e le serie tv.

CALCIO E SPORT. Tutti gli incontri della UEFA Champions League (per le stagioni 2015-2018), le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa da seguire in diretta oppure on demand. Le riprese negli spogliatoi e a bordo campo. Il calcio estero con Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish League, Arsenal Channel e la NFL. In più highlights, news, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e i programmi sportivi trasmessi sulle reti Mediaset.
9 Canali di CALCIO E SPORT live: Premium Calcio, Premium Sport, Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7.

In ogni pacchetto sono inclusi episodi di CARTONI ANIMATI, le Fiction Mediaset e le puntate delle migliori serie italiane in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Il meglio dell’intrattenimento di Mediaset con i programmi della stagione televisiva in corso e gli show del passato.

CINEMA A NOLEGGIO. Tantissime anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale, acquistabili per 48 ore.

EVENTI IN PAY PER VIEW.  Chi non si abbona al pacchetto Calcio&Sport può acquistare i singoli eventi live della Serie A Tim delle squadre Premium e dei campionati esteri inclusi nell’offerta Calcio&Sport di Premium, esclusa la UEFA Champions League che è visibile solo per gli abbonati. 

Premium Online: dispositivi abilitati

E' possibile scaricare l'app Premium Online dal Play Store per i clienti Android, con sistema operativo aggiornato alla versione Android 4.0.3 o versioni successive; i clienti Apple possono trovare l'app per iOS su AppStore per iPhone e iPad aggiornati alla versione iOS 6 o successiva.  L'app è compatibile con Chromecast, il dongle di Google.

Tutti i dispositivi compatibili sono: Apple iPad, Tablet Android, Apple iPhone, smartphone Android, Chromecast, PC, Windows, Decoder Premium e Decoder (TELESYSTEM - TS 7900 HD - TS 7800 HD - TSPLAY - TS7901HD - TS7701 T2HD HUMAX - HD-5700T - HD-5500T ADB - i-CAN 3820T - i-CAN 2850ST Combo - i-CAN 4000T2 - i-CAN 3900T2 Fuba - ODE781HD - ODE780HD).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Premium OnLine, Mediaset porta la sua PayTV in streaming: Prezzi e Offerte


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?