HTC One M9 INK limited edition con tatuaggio ispirato dalla Body Art

HTC One M9 INK limited edition con tatuaggio ispirato dalla Body Art

Mentre le vendite di One M9 non vanno bene come HTC aveva sperato, l'azienda taiwanese annuncia la variante One M9 INK in edizione limitata, un modello ispirato dalla body art, l'arte del corpo. Inciso sul retro un 'tatuaggio' speciale.

 

Scritto da , il 15/06/15

Seguici su

 
 

Mentre le vendite di One M9 non vanno bene come HTC aveva sperato, l'azienda taiwanese è stata al lavoro per lanciare una nuova versione in edizione limitata del suo smartphone di punta di quest'anno. HTC ha presentato One M9 INK.

Si tratta di un modello ispirato dalla body art, l'arte del corpo, ed è stato realizzato in collaborazione con il tatuatore britannico Cally-Jo e con la modella britannica Jourdan Dunn.

Cally-Jo ha creato il disegno dell'incisione simile ad un tatuaggio che è caratterizzato sul retro di questa versione in edizione limitata di One M9, mentre Jourdan Dunn sarà a capo della campagna promozionale di One M9 INK.

Il tatuaggio che vediamo sul retro dello smartphone si compone di pochi simboli: un occhio (perché rappresenta "la forza e la sincerità"), una mano (per la "protezione e positività"), foglie (che a quanto pare "mostrano un fiore di creatività"), e il sole e la luna (che rappresentano "l'equilibrio e l'armonia").

 
HTC One M9 INK - il tatuaggio
HTC One M9 INK - il tatuaggio
 

Al momento non è stato dato un prezzo a One M9 INK, ma sappiamo che solitamente le edizioni limitate costano più del modello originale, il che è anche giusto (ma ricordiamo che One M9 costa 749 euro in Italia).

Per quanto riguarda le specifiche interne, One M9 INK non dovrebbe essere diverso da One M9. Il telaio del telefono è quindi realizzato con un unico blocco di alluminio bicolore, il peso è di 157 grammi e le dimensioni di 145 x 70 x 9.6 millimetri, display touch da 5 pollici con risoluzione FullHD e densità pari a 441 ppi, memoria RAM di 3 GB, e come processore lo Snapdragon 810 octa core. Fotocamera posteriore da 20 megapixel con apertura F2.2, sensore BSI e vetro zaffiro.

HTC One M9 INK dovrebbe essere limitato al Regno Unito o qualche altro paese europeo.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC One M9 INK limited edition con tatuaggio ispirato dalla Body Art


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?