Xiaomi Mi Band 2 ufficiale, costa 23 dollari

Xiaomi Mi Band 2 ufficiale, costa 23 dollari

 

Scritto da , il 02/06/16

Seguici su

 
 

Dopo mesi di fughe di notizie e dopo che il CEO di Xiaomi Lei Jun ha anticipato che la società avrebbe annunciato il dispositivo indossabile Mi Band 2 "all'inizio di giugno", il 2 giugno il fitnessband è stato annunciato ufficialmente. Nonostante il nome, il Mi Band 2 è in realtà il fitnessband di Xiaomi, ed è molto migliorato rispetto ai suoi predecessori.

Il nuovo Xiaomi Mi Band 2 è un contapassi, misura la qualità del sonno, misura la frequenza cardiaca, riceve le notifiche dal dispositivo a cui è collegato, ha un accelerometro ADI ed ha un display OLED da 0,42 pollici al posto dei tre LED presenti nei modelli precedenti e un pulsante fisico rotondo sulla parte anteriore. 

Le misure sono 15.7mm di larghezza, 10.5mm di spessore e 40.3mm di lunghezza. Altre caratteristiche di Xiaomi Mi Band 2 comprendono la certificazione IP67 per la resistenza alla polvere e connettività Bluetooth 4.0.

Il display è una importante aggiunta rispetto alle precedenti versioni di Mi Band lanciate della società cinese, l'originale Mi Band e il Band 1S, entrambe prive di uno schermo. 

Grazie al display OLED, lo Xiaomi Mi Band 2 puo' mostrare l'ora, una caratteristica molto richiesta dagli utilizzatori dei precedenti modelli, e mostra anche il conteggio dei passi e l'attività cardiaca attuale.

I fitnessband di Xiaomi sono famosi per la loro lunga durata della batteria, che in media dura fino a 30 giorni. Per il Mi Band 2, la stima è stata ridotta a circa 20 giorni.

Xiaomi ha aumentato il costo del suo dispositivo indossabile viste le novità, e il Mi Band 2 viene venduto al prezzo di circa 23 dollari, circa 7 dollari in piu' rispetto al precedente modello.

Disponibile nei colori nero, blu, verde e arancione, il Xiaomi Mi Band 2 sarà in vendita dal 7 giugno in Cina e attualmente non ci sono informazioni su quando verrà venduto in altri paesi.

 
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2
 

Le funzionalità dell'originale Xiaomi Mi Band includono il monitoraggio dell’attività fisica, il monitoraggio del sonno, la sveglia intelligente e lo sblocco del dispositivo senza codice (solo per telefoni xiaomi). La compatibilità è con tutti i dispositivi dotati di Android 4.4 KitKat e Bluetooth 4.0.  Mi Band ha una capacità della batteria di 41mAh (fino a 30 giorni di autonomia), dimensioni ridotte di 36 x 14 x 9 millimetri, cinturino regolabile in lunghezza, da 157 mm a 205 mm, Led di notifica settabile nei colori Blu, Verde, Rosso, Arancione. Lo smartband è inoltre certificato IP67, quindi protetto da immersione temporanea in acqua.

Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2
 
 
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2
 
Leggi anche:
 
Xiaomi Mi Band 2
Xiaomi Mi Band 2
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Band 2 ufficiale, costa 23 dollari


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?