Recensione caricatore Qi Varta, elegante e funzionale

Il nuovo caricatore Qi di Varta è Certificato, offre degli ottimi materiali, un prezzo di listino di 39,90 euro ed è compatibile con tutti i dispositivi che offrono la funzione di ricarica senza fili.

Scritto da

pierpier

il

La ricarica ad induzione, Qi, senza fili o Wireless chiamatela come volete è sempre più di moda negli Smartphone e nei Tablet di ultima generazione ma quasi mai le aziende ci forniscono nella confezione la basetta di ricarica ed ecco allora che oggi vi presentiamo una proposta davvero interessante realizzata da Varta.

Confezione Caricatore Qi Varta

All’interno della confezione di vendita troviamo il nostro Pad di ricarica, cavo USB Micro, manuali guida ed alimentatore da parete da 2 Ah.

Il funzionamento è molto semplice, se avete uno Smartphone già compatibile con questo standard non dovrete far altro che alimentare il Pad ed appoggiarci lo Smartphone mentre se avete un device che nativamente non offre questa funzione potete acquistare separatamente adattatori e cover che vi permetteranno appunto di ricaricare senza fili la batteria.

Materiali Caricatore Qi Varta

Il prodotto è realizzato con finiture di pregio e materiali di altissimo livello nonostante il prezzo poi sia abbastanza contenuto (circa 39 euro), troviamo metallo e plastica che offrono solidità ed ottima sensazione tra le mani.

Altro vantaggio del Pad di Varta è la velocità di ricarica, generalmente la ricarica ad induzione richiede davvero molto tempo ma in questo caso ci si impiega dalle 2 alle 3 ore in base alla capienza della vostra batteria. 

Caricatore Qi Varta

Insomma un prodotto sicuramente molto interessante che non può mancare sulla vostra scrivania.

Vi lasciamo ora alla nostra video recensione del prodotto e vi invitiamo come sempre ad iscrivervi al nostro canale Youtube se ancora non lo avete fatto in modo da rimanere sempre aggiornati.

Recensione caricatore Qi Wireless Varta

Impostazioni privacy