Sony svela Xperia Z4v con schermo QHD e ricarica wireless

Sony svela Xperia Z4v con schermo QHD e ricarica wireless

Sony ha presentato Xperia Z4v, un'altra versione del suo ultimo smartphone top di gamma, Xperia Z3+. Le differenze sono: display QHD da 5,2 pollici, ricarica wireless integrata, batteria da 3000 mAh, maggiore spessore e peso.

 

Scritto da , il 18/06/15

Seguici su

 
 

Sony ha presentato un'altra versione del suo ultimo smartphone top di gamma, Xperia Z4v. E' un dispositivo realizzato in esclusiva per l'operatore mobile statunitense Verizon ed ha alcune caratteristiche diverse dal suo fratello principale, Z3+ (o Z4, come è conosciuto in Giappone).

In particolare, il Sony Xperia Z4v dispone di un display con diagonale 5,2 pollici con risoluzione WQHD, quindi migliore sulla carta del pannello FullHD 1080p che troviamo in Xperia Z3+. Non manca la tecnologia di visualizzazione Triluminos e il motore X-Reality per uno schermo dai colori con più alto contrasto.

Un altro aggiornamento è il supporto per la ricarica wireless integrato. Xperia Z4v ha anche una batteria più grande, da 3000 mAh, invece l'originale Z3+ viene alimentato da una batteria da 2.930 mAh.

Il nuovo modello Z4v ha anche alcune differenze a livello estetico rispetto al Z3+, che sono la posizione della fotocamera frontale e dei sensori, oltre al logo Sony che è stato spostato per fare spazio al logo dell'operatore Verizon.

Z4v è 1,7 millimetri più spesso e 18 grammi più pesante diZ3+.

Il resto delle specifiche rimangono le stesse. Quindi, Xperia Z4v viene alimentato dal chipset Snapdragon 810 con 3GB di memoria RAM e 32 GB di memoria integrata. La fotocamera principale ha un sensore da 20.7 megapixel, mentre frontalmente vi è una fotocamera da 5.1 megapixel.

Il telefono vanta la certificazione IP65 e IP68 per la resistenza contro l'acqua e la polvere.

Non è la prima volta che Sony decide di fare un telefono in esclusiva per Verizon, ma è strana la scelta di dotare questo telefono 'in edizione limitata' di un pannello QHD. Ad ogni modo, Xperia Z4v sarà disponibile nelle opzioni di colore Bianco e Nero da questa estate al prezzo ancora non rivelato.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sony svela Xperia Z4v con schermo QHD e ricarica wireless


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?