Unboxing Meizu M2 Note, ottimo Smartphone Dual Sim economico

Unboxing Meizu M2 Note, ottimo Smartphone Dual Sim economico

Meizu M2 Note è uno Smartphone Android Lollipop 5.1 spinto da un processore Octa Core da 1,3 Ghz, tra le caratteristiche di rilievo troviamo una batteria da 3100 mAh ma soprattutto un prezzo inferiore alle 200 euro.

 

Scritto da , il 01/07/15

Seguici su

 
 

Iniziamo oggi un nuovo test, sotto la nostra lente finisce l’interessantissimo Meizu M2 Note lanciato poche settimane fa in Cina e finalmente approdato in Italia grazie ai vari Store Online ad un prezzo davvero competitivo.

La confezione di vendita è molto simile a quella che abbiamo già visto in Meizu MX4 e comprende il cavo USB Micro per la ricarica, l’adattatore da parete con presa Cinese ed uscita a 2 Ah, manuali guida e spilla per l’estrazione del doppio vano Sim Nano.

Se acquistate il prodotto presso lo Store di Grossoshop.net vi verrà fornito anche un piccolo adattatore per rendere il caricatore compatibile con la presa di corrente Europea.

 
Unboxing Meizu M2 Note
Unboxing Meizu M2 Note
 

Nella parte anteriore troviamo il LED di notifica, fotocamera da 5 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, capsula altoparlante, tasto fisico Home e display da 5,5 pollici IGZO Full HD 1920 x 1080 pixel che offre 403 pixel per pollice.

Leggi anche:
 
Display Meizu M2 Note
Display Meizu M2 Note
 

La qualità del display a prima vista sembra davvero eccellente soprattutto se pensiamo che il prezzo del prodotto è più basso di 200 euro (166 euro in offerta presso lo Store di Grossoshop.net nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo).

Leggi anche:
 
Meizu M2 Note Sotto
Meizu M2 Note Sotto
 

Sotto troviamo il primo microfono, l’ingresso Micro USB e la cassa altoparlante.

 
Meizu M2 Note Lato Sinistro
Meizu M2 Note Lato Sinistro
 

Sulla sinistra tasto di accensione e spegnimento e bilanciere per la regolazione del volume.

 
Meizu M2 Note Lato Destro
Meizu M2 Note Lato Destro
 

A destra il carrellino doppio per le Sim in cui è possibile anche inserire una Micro SD per espandere la memoria sacrificando però un ingresso Nano Sim.

 
Meizu M2 Note Sopra
Meizu M2 Note Sopra
 

Sopra Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio e secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

 
Meizu M2 Note Retro
Meizu M2 Note Retro
 

Sul retro è alloggiata una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash doppio ed a doppio tono in grado di registrare video in qualità Full HD a 30 frame per secondo.

Sotto alla scocca troviamo un processore Mediatek MT6753 Octa Core a 64 Bit realizzato con otto Core da 1,3 Ghz di tipo A53, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, GPU Mali T720 MP3 e batteria da 3100 mAh.

Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1 personalizzato con l’interfaccia Flyme.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video in cui vi mostriamo anche come installare il Google Play Store non presente alla prima accensione, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.

Unboxing Meizu M2 Note da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Meizu M2 Note, ottimo Smartphone Dual Sim economico


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?