Samsung Level U Pro ANC con cancellazione attiva del rumore

Samsung Level U Pro ANC con cancellazione attiva del rumore

 

Scritto da , il 06/07/16

Seguici su

 
 

Samsung ha lanciato il nuovo auricolare wireless Level U Pro ANC, una variante degli auricolari Level U Pro lanciati in precedenza che hanno in piu' il supporto per l'ANC ossia per la cancellazione attiva del rumore.

Level U Pro ANC arrivano alcune settimane dopo il lancio di Level U e Level U Pro, e saranno disponibili a partire dal mese di luglio negli Stati Uniti, e piu' tardi in Europa, Russia e Corea.

 
Samsung Level U Pro ANC
Samsung Level U Pro ANC
 

Con altoparlanti a due vie, unità da 13mm, le Level U Pro promettono un suono più definito in uno spettro audio con tre range di frequenza: basso, medio e alto. Grazie alla cancellazione attiva del rumore, il produttore promette con il nuovo modello un suono di qualità ancora piu' professionale perchè la tecnologia integrata è in grado di raccogliere i rumori esterni con due microfoni esterni, li analizza, e crea onde sonore invertite per annullarli.

La cancellazione attiva del rumore degli headset LEVEL U Pro ANC promettono un'efficacia di riduzione del rumore esterno fino al 90 per cento, riducendo i suoni esterni fino a 20 dB. Questo significa che è possibile ascoltare un suono piu' pulito, senza rumori esterni di sottofondo.

Leggi anche:
 
Samsung Level U Pro
Samsung Level U Pro
 

A parte la novità della cancellazione attiva del rumore, gli auricolari LEVEL U Pro ANC condividono le specifiche del modello LEVEL U Pro, quindi supportano anche l'audio in alta risoluzione UHQ, compatibile con il suono 96kHz/24bit che è migliore rispetto alla qualità dei CD 44,1kHz/16bit (a patto che si riproduca file di risoluzione Hi-Res, quindi se ascoltate Spotify o Apple Music scordatevi l'alta risoluzione).

L'auricolare è dotato di una chiusura magnetica che evita che il filo degli auricolari si aggrovigli, ed è possibile controllare la musica e le chiamate tramite i pulsanti fisici nell'archetto. E' comunque possibile sfruttare i microfoni integrati e l'assistente virtuale S Voice dei telefoni Samsung per utilizzare i comandi vocali e la tecnologia Test-to-Speech (TTS) per ottenere aggiornamenti sulle chiamate perse, messaggi di posta elettronica in arrivo, messaggi di testo e altro ancora.

Leggi anche:
 
Samsung Level U Pro ANC
Samsung Level U Pro ANC
 

Anche se il modello Level U Pro non ha la tecnologia di cancellazione attiva del rumore come il modello Level U Pro ANC, ricordiamo avere le tecnologie NR (Noise Reduction) ed EC (Echo Cancellation) ottimizzate per i dispositivi mobili Samsung: grazie a due microfoni integrati gli auricolari distinguono la voce umana dai rumori esterni.

Riguardo prezzi e disponibilità, Samsung lancerà Level U Pro ANC a luglio negli Stati Uniti, e piu' tardi in Europa, Russia e Corea. Il prezzo deve ancora essere annunciato, ma al momento i modelli precedenti Level U e Level U Pro costano in Italia 80 euro e 100 euro, rispettivamente.

Samsung Level U Pro ANC


 
Samsung LEVEL U Bluetooth
Samsung LEVEL U Bluetooth
 
 
Samsung LEVEL U Bluetooth
Samsung LEVEL U Bluetooth
 

Samsung LEVEL U

Nel mese di luglio del 2015, Samsung ha introdotto gli originali auricolari LEVEL U Bluetooth .

Samsung LEVEL U è un auricolare per sportivi, essendo un archetto che va ad appoggiarsi attorno al collo per permettere di ascoltare musica attraverso gli auricolari integrati connettendosi a smartphone e tablet senza fili, via Bluetooth .

Per migliorare il comfort, l'auricolare è dotato di un archetto flessibile posteriore e clip auricolari morbidi e controlli integrati per regolare il volume, utilizzare funzioni come la riproduzione, mettere in pausa o saltare il brano.

La batteria ha una durata stimata di 10 ore di utilizzo continuo.

L'auricolare Samsung LEVEL U Bluetooth è dotato di due microfoni e driver dinamici a 12 millimetri per fornire una riproduzione del suono preciso e chiaro con bassi profondi e un suono bilanciato.

Samsung promette per gli utenti una qualità audio elevata, senza bisogno di fili, in quanto l'auricolare supporta lo standard Bluetooth 4.1 e il Codec Apt-X.

L'auricolare vanta anche di sensori per la cancellazione del rumore e tecnologia eco che riduce in automatico l'audio in riproduzione quando ci sono delle notifiche per avvisare l'utente delle chiamate in entrata, chiamate perse, messaggi di testo e altro ancora.

L'auricolare Samsung LEVEL U è disponibile tramite il sito web della società, nei colori Blu, Bianco, Azzurro e Oro. Da Luglio 2015 è disponibile anche in Italia.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Level U Pro ANC con cancellazione attiva del rumore


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?