GoPro HERO4 Session, piccola e performante Action Camera

GoPro HERO4 Session, piccola e performante Action Camera

GoPro ha annunciato la nuova camera HERO4 Session, più piccola del 40 per cento e più leggera del 35 per cento rispetto alle altre GoPro Hero4. Il peso è di soli 74 grammi. Resiste all'acqua, anche immersione, registra video a risoluzione 1440p30 e scatta foto a 8 megapixel a 10 fotogrammi al secondo e in Time Lapse 0,5 - 60 secondi.

 

Scritto da , il 07/07/15

Seguici su

 
 

GoPro ha annunciato la nuova camera HERO4 Session, più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4. Il peso è di soli 74 grammi per questo nuovo modello. 

HERO4 Session è una camera robusta e resistente all'acqua, anche ad immersioni fino a 10 metri di profondità anche senza la protezione di una custodia esterna.

E' sufficiente una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento per registrare in automatico video con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8 megapixel, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 - 60 secondi.

HERO4 Session è compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, ed è dotata di aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera) tramite cui si può regolare l'angolo di ripresa per catturare immagini delle proprie attività preferite.

La fotocamera GoPro ha due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, che si attivano in automatico in funzione delle condizioni esterne per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

Con il supporto per Wi-Fi e Bluetooth, HERO4 Session si può controllare via Smart Remote o GoPro App, dallo smartphone e tablet abilitati, che permettono anche di vedere l'anteprima delle immagini e quindi condividerli sui social network Instagram, Facebook, Twitter.

La fotocamera GoPro supporta le modalità di ripresa video professionali Protune, la modalità SuperView, che offre un ampio campo visivo grandangolar e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

GoPro HERO4 Session sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio in tutto il mondo, anche in Italia. Il prezzo non è stato comunicato.

HERO4 Session - Specifiche principali

- Qualità professionale video a 1440p30 / 1080p60 / 960p60 / 720p100 fps
- Foto a 8MP / 10 fps Burst
- Waterproof fino a 10 metri
- WiFi + Bluetooth integrati per connessione a GoPro App e Smart Remote
- Filmati modalità ProtuneTM
- Dual Mic System (Doppio microfono)
- Rotazione immagine automatica
- SuperViewTM
- Auto Low Light
- HiLight Tag
- Supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB
- Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su GoPro HERO4 Session, piccola e performante Action Camera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?