Casio presenta i nuovi G-Shock GPW-1000T ed Edifice con GPS e Bluetooth

Casio presenta i nuovi G-Shock GPW-1000T ed Edifice con GPS e Bluetooth

Casio ha presentato a Milano il nuovo G-Shock GPW1000T che offre resistenza ed orario sempre preciso in ogni condizione ed il nuovo Edifice in grado di comunicare con Smartphone Android ed IOS attraverso l'apposita applicazione

 

Scritto da , il 11/07/15

Seguici su

 
 

Casio ci ha invitato a Milano nello Store G-Shock di Corso Como 9 per presentarci due nuovi orologi disponibili da subito sul mercato, ecco G-Shock GPW-1000T ed Edifice. 

 
Casio G-Shock GPW1000T
Casio G-Shock GPW1000T
 

GPW 1000T è caratterizzato da una cassa in Titanio leggerissimo resistente alla ruggine ed allo stesso tempo robusto così come tutta la gamma G-Shock.

Rispetto al modello GPW 1000 tradizionale troviamo un peso del 10 percento minore che assicura una buona comodità al polso, lo abbiamo potuto toccare con mano e vi assicuriamo che nonostante le dimensioni non ridotte al polso non da fastidio.

All’interno dell’orologio troviamo una precisa antenna GPS realizzata in ceramica che garantisce una sensibilità del segnale sensazionale che ci permette di avere al polso sempre l’orario preciso ovunque ci troviamo.

La batteria di questo orologio si auto-ricarica grazie alle celle solari integrate quindi con utilizzi normali non si ha praticamente mai la necessità di sostituirla.

Questo modello sarà resistente all'acqua fino a 20 atmosfere (200 metri) ed arriverà sul mercato a partire da Settembre al prezzo consigliato di 1200 euro.

 
Casio Edifice
Casio Edifice
 

Edifice EQB-510 è invece una proposta più elegante e Smart grazie alla possibilità di interfacciarsi con il nostro Smartphone sfruttando il modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico.

Il collegamento con lo Smartphone ci permette ancora una volta di avere una precisione assoluta dell’orario e ci permette addirittura di impostare a nostro piacimento un secondo fuso orario a scelta tra oltre 300 città e 40 fusi orari consultabile poi grazie al doppio display integrato nell’orologio.

Anche in questo caso troviamo la ricarica solare che ci permette di non sostituire mai la batteria se utilizzato spesso.

Cassa e bracciale dell’orologio sono realizzati in acciaio Inox resistente ed è stata integrata una resistenza all’acqua fino a 10 atmosfere ovvero 100 metri.

In questo caso il prodotto è già disponibile al prezzo di 299 euro.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Casio presenta i nuovi G-Shock GPW-1000T ed Edifice con GPS e Bluetooth


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?