Kingii: Il braccialetto Smart che ti salva nel mare

Kingii: Il braccialetto Smart che ti salva nel mare

 

Scritto da , il 12/07/15

Seguici su

 
 
Il prototipo appare molto interessante anche se potrebbe essere ulteriormente miniaturizzato e migliorato su alcuni aspetti, ma Kingii sembra un prodotto ben riuscito.

Kingii è un braccialetto smart che all'occorrenza può sganciare una boa e consentire cosi di disporre di un salvagente di emergenza.

Potrebbe diventare un device utile per aspiranti nuotatori cosi come per nuotatori più esperti che si vogliono avventurare al largo senza rischiare.

Il braccialetto, forse un pochino troppo grande e ingombrante per un nuotatore, contiene una piccola bombola di Co2 collegata ad una boa gonfiabile. In caso di emergenza, basta un click e la boa si gonfia, fornendo un salvagente di emergenza, utile sia per aiutare il bagnante in difficoltà a ritornare in superficie, sia a segnalare a terzi l'eventuale presenza.

Il progetto, lanciato su IndieGoGO ha raccolto fin'ora ben 450 mila dollari di finanziamento a fronte di un target score di appena 65.000.

Il prezzo di prenotazione è di 69 dollari e comprende un braccialetto con 2 ricariche di Co2 incluse mentre il prezzo di listino ufficiale sarà di 79 dollari. Ogni ricarica aggiuntiva costa appena 3 dollari e viene venduta in confezioni da 2 al prezzo di 6 dollari (oppure 5 cilindri di ricarica a 14 dollari).

Come funziona Kingii



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Kingii: Il braccialetto Smart che ti salva nel mare


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?