Recensione LETV L1 One X600, prezzo da fascia media ma Hardware da Top di gamma

Recensione LETV L1 One X600, prezzo da fascia media ma Hardware da Top di gamma

 

Scritto da , il 15/07/15

Seguici su

 
 

Dopo aver visto l’unboxing ed aver realizzato i dovuti Test è il momento di affrontare la recensione completa del nuovo LETV L1 One X600, Smartphone Android Lollipop con Hardware da vero Top di gamma ma con prezzo da fascia media.

Scheda tecnica:

• Display da 5,5 pollici LED IPS Full HD 1920 x 1080 pixel Gorilla Glass 3
• Processore Helio X10 Octa Core da 2,2 Ghz a 64 Bit
• GPU (scheda grafica) PowerVR G6200
3 GB di memoria RAM
32 GB di memoria interna
• Android 5.0 Lollipop
• Fotocamera frontale da 5 megapixel
• Fotocamera principale da 13 megapixel con LED Flash doppio e stabilizzatore ottico
• Connettività LTE
• Batteria da 3000 mAh
• Connettività Dual Sim

 
Letv X600 lato posteriore
Letv X600 lato posteriore
 

Quali sono i punti forti del prodotto?

La costruzione è da dieci e lode nonostante il prezzo, l’alluminio dona eleganza ed allo stesso tempo compattezza al prodotto.

Altro punto aspetto da non tralasciare è la fotocamera in grado di registrare video in 4K Ultra HD ed in grado di scattare foto di qualità in maniera semplice e veloce grazie anche all’ottima stabilizzazione ottica integrata, al seguente indirizzo trovate l’intera galleria d’immagini scattata con il dispositivo a risoluzione originale.

Per ultimo ma non per meno importante segnaliamo tra i punti forti il comparto Hardware in generale che muove bene lo Smartphone in ogni campo e ci permette di avere una buona esperienza grazie anche al display di ottima qualità ed alla batteria che tranquillamente ci porta a sera.

Quali sono i punti deboli del prodotto?

Uno solo e tra l’altro risolvibile, il software!

All’interno troviamo l’interfaccia EUI proprietaria che integra l’Italiano ma in molti casi non risulta essere perfettamente tradotta infatti in alcune schermate ci siamo trovati davanti interi testi in Cinese, speriamo che con i prossimi aggiornamenti OTA questo problema venga risolto anche se dobbiamo precisare che non crea alcun problema durante l’utilizzo quotidiano.

Se siete interessati all’acquisto potete trovare sia la versione da 16 GB che la versione da 32 GB presso lo store di Grossoshop.net a prezzi davvero interessanti.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione completa del prodotto e come sempre vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati, buona visione.

Recensione LETV LE1 One X600 da Pianetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione LETV L1 One X600, prezzo da fascia media ma Hardware da Top di gamma


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?